ALFA 166 2.4 JTD 150CV eliminazione downpipe e catalizzatore????

Simone 166 2.4

Alfista principiante
20 Marzo 2009
39
0
6
ud
Regione
Friuli-Venezia Giulia
Alfa
166
Motore
2.4 jtd
Buonasera a tutti vorrei dare un bell sound alla mia alfa come possso fare???meglio togliere il downpipe o il catalizzatore o entrambi??e con cosa posso sostituirli?
Grazie mille simone


:auto003: :auto003: :auto003:
 
verificata la presenza del precatalizzatore? mi sembra che fino ad un certo periodo, quella motorizzazione non aveva il Prekat....... verifica visivamente direttamente nel vano motore e con il n° di telaio su Eper
Se hai il Prekat, io posso fornirti il DP, penso sia tu che mi hai già scritto via mail giusto?
Ciao
Leo
 
Ciao Leo non ti ho mai scritto comuque grazie di avermi risposto nel DP c'è la sonda o no?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
se c'è me lo devi dire tu, meglio che dare un'occhio direttamente non si può fare..........
come dicevo, basta alzare il cofano e dare un'occhio se dai carterini paracalore che ricoprono il precatalizzatore, esce la testa della sonda con cavo ad essa collegato...... se c'è, potrebbe essere o subito all'uscita della turbina,proprio sulla curva....... oppure sulla seconda curva, quella più lontana dalla turbina....... Il tuo Prekat è fatto come una C..... prova a vedere.
Altra cosa da fare, è verificare su Eper con il n° di telaio....