Alfa 166 2000 schermo della radio

Discussione in 'Radio e Navigazione' iniziata da francescoalfre, 22 Maggio 2009.

1. salve a tutti, pochi giorni fa si è scaricata la batteria della 166 di mia madre. Dopo averla riavviata abbiamo constatato che la radio funziona ma lo schermo ha diminuito di intensità e praticamente è quasi tutto scuro. il pulsante dark provo a spingerlo ma non da segni. cosa posso fare?
    Grazie a tutti
    Franz

2. Sto caricando...

Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    Aggiornamento Navigatore Alfa 166( RIFERITO SOLO A CHI HA IL G3) Radio e Navigazione 26 Novembre 2014
    Aggiungere autoradio alfa 166 Radio e Navigazione 14 Dicembre 2012
    Mappe anno 2011 Navigatore Alfa 166 G3 Radio e Navigazione 25 Gennaio 2012

3. Il pulsante "dark" spegne o accende semplicemente lo schermo per cui non ha attinenza con l'attenuazione della luminosità che riscontri. Se possiedi il manuale dell'ICS prova a dargli un'occhiata, mi pare ci sia la possibilità di regolare la luminosità. :decoccio:

4. Prova a staccare e riattacare la batteria, magari si resettta qualcosa... comunque la luminosità è regolata sia dall'accensione dei fari di posizione (all'accensione viene attenuata) sia da una fotoresistenza posta vicino al lettore di cassette. ;) :decoccio: