Alfa 166 2000 schermo della radio

francescoalfre

Nuovo Alfista
22 Maggio 2009
1
0
1
52
rm
Regione
Lazio
Alfa
166
Motore
2000
salve a tutti, pochi giorni fa si è scaricata la batteria della 166 di mia madre. Dopo averla riavviata abbiamo constatato che la radio funziona ma lo schermo ha diminuito di intensità e praticamente è quasi tutto scuro. il pulsante dark provo a spingerlo ma non da segni. cosa posso fare?
Grazie a tutti
Franz
 
Il pulsante "dark" spegne o accende semplicemente lo schermo per cui non ha attinenza con l'attenuazione della luminosità che riscontri. Se possiedi il manuale dell'ICS prova a dargli un'occhiata, mi pare ci sia la possibilità di regolare la luminosità. :decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
salve a tutti, pochi giorni fa si è scaricata la batteria della 166 di mia madre. Dopo averla riavviata abbiamo constatato che la radio funziona ma lo schermo ha diminuito di intensità e praticamente è quasi tutto scuro. il pulsante dark provo a spingerlo ma non da segni. cosa posso fare?
Grazie a tutti
Franz
Prova a staccare e riattacare la batteria, magari si resettta qualcosa... comunque la luminosità è regolata sia dall'accensione dei fari di posizione (all'accensione viene attenuata) sia da una fotoresistenza posta vicino al lettore di cassette. ;) :decoccio: