Alfa 166 - Cambio - La sesta si sgancia da sola Solo consultazione By Direttivo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
1

166new

Utente Cancellato
in relazione al thread ‘Alfa 166 – Cambio – la sesta marcia si sgancia da sola’
preciso e dichiaro che l’Azienda Auto Art s.r.l. da cui è stata acquistata l’auto si è sempre comportata in maniera corretta e che la stessa non era a conoscenza dei vizi denunciati (la sesta marcia si sganciava in autostrada). La venditrice Auto Art s.r.l. mi informava che per effettuare un test su tali difetti era necessaria una percorrenza di vari km su autostrada a velocità elevata (130/140Km/h) e l’auto non era mai stata testata in tali condizioni, neanche durante il ritiro iniziale, dato che il trasporto era avvenuto su carro attrezzi. Aggiungo che nonostante diversi interventi necessari, l’Azienda è sempre stata disponibile ad effettuare le riparazioni occorrenti facendole eseguire da una officina autorizzata Alfa Romeo. Anzi, in occasione di una riparazione poco risolutiva la predetta Azienda si è scusata per l’inconveniente offrendomi sempre di trovare una soluzione, mettendo per altro a mia disposizione una vettura sostitutiva durante i periodi di riparazione. Dichiaro anche che, sebbene a volte i periodi di riparazione siano stati lunghi e questo abbia dato luogo a qualche incomprensione, motivata a volte dalla indisponibilità dei pezzi di ricambio, l’Azienda mi ha sempre riconsegnato l’auto in ordine e senza richiedermi somme di denaro.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.