Alfa 166 codici ics non sono piu un problema

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Dr3aM

Nuovo Alfista
7 Marzo 2013
13
2
4
mi
Regione
Lombardia
Alfa
166
Motore
2.4 exclusive
Per tutti coloro che hanno avuto la disavventura di staccare i cavi della batteria e non sono in possesso dei codici autoradio, vi posso aiutare per :
FORD V SERIE - VW - SKODA - AUDI - CHRYSLER - BECKER/SIEMENS 2569/2580 - GRUNDING - BLAUPUNKT - PHILIPS - ED ALTRI.
Ciao
 
  • Like
Reactions: Cryssantos e Aurix
ciao ho questo problema con ics siemens alfa 166 .model be 2580
serial no,y5051053
serial no.ae2070063015/02
mlfb..5wk78207 grazie per un tuo aiuto anche pagando grazie ciao
 
angelo 63 questo post è identico ai tuoi 2 già postati nell'altra sezione ti invito ad usare la funzione cerca e inoltre a non postare gli stessi messaggi più di una volta... sia io che l'utente d3am ti abbiamo fornito le possibili soluzioni la mia è quella ufficiale dell' Alfa Romeo che dovetti fare anche io con la 166, ti allego il link https://forum.clubalfa.it/ics/9355-problema-dei-codici-ics-alfa166-4.html
:decoccio: e buon forum
 
scusami grande dragunof88 questa discussione la puoi chiudere e mi scuso se involontariamente ho postate in 2 discussioni identiche.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
scusami grande dragunof88 questa discussione la puoi chiudere e mi scuso se involontariamente ho postate in 2 discussioni identiche.

visto che la discussione è doppia e l'altra è già abbastanza esauriente... qui chiudo!


:decoccio:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.