Alfa 166 codici ics non sono piu un problema

Discussione in 'ICS' iniziata da Dr3aM, 8 Marzo 2013.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Per tutti coloro che hanno avuto la disavventura di staccare i cavi della batteria e non sono in possesso dei codici autoradio, vi posso aiutare per :
    FORD V SERIE - VW - SKODA - AUDI - CHRYSLER - BECKER/SIEMENS 2569/2580 - GRUNDING - BLAUPUNKT - PHILIPS - ED ALTRI.
    Ciao

A Cryssantos e Aurix piace questo messaggio.
  2. Sto caricando...

Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    Dove comprare meccanica completa navigatore siemens g3 per alfa 166 ICS 16 Agosto 2016
    alfa 166 come installare il navigatore ICS 20 Ottobre 2012
    Alfa 166 - Come reperire codice ICS? ICS 17 Ottobre 2011

3. ciao ho questo problema con ics siemens alfa 166 .model be 2580
    serial no,y5051053
    serial no.ae2070063015/02
    mlfb..5wk78207 grazie per un tuo aiuto anche pagando grazie ciao

4. angelo 63 questo post è identico ai tuoi 2 già postati nell'altra sezione ti invito ad usare la funzione cerca e inoltre a non postare gli stessi messaggi più di una volta... sia io che l'utente d3am ti abbiamo fornito le possibili soluzioni la mia è quella ufficiale dell' Alfa Romeo che dovetti fare anche io con la 166, ti allego il link https://forum.clubalfa.it/ics/9355-problema-dei-codici-ics-alfa166-4.html
    :decoccio: e buon forum

5. scusami grande dragunof88 questa discussione la puoi chiudere e mi scuso se involontariamente ho postate in 2 discussioni identiche.

6. visto che la discussione è doppia e l'altra è già abbastanza esauriente... qui chiudo!

:decoccio:

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.