Alfa 166 - come ti collego iphone a costo zero!!

tonyreef

Alfista principiante
8 Marzo 2011
69
5
9
pe
Regione
Abruzzo
Alfa
166
Motore
2,4 jtd
ciao ragazzi vi mostro come ho collegato oggi il mio iphone 4 sulla 166 ovviamente potete anche farlo con qualsiasi cell ho lettore mp3

allora materiale necessario un cd vuoto
un cavo rca x il vostro apparecchio lungo
un lettore nel mio caso iphone

allora come prima cosa piazzate il vostro cd vuoto nel pc e fate un brano di 74 minuti tutto il cd nn importa che ci mettete su tanto nn lo sentirete mi raccomando un unico brano

2 staccare il cavo rca dal caricatore
IMG_0046.jpg



3 collegare il vostro cavo rca al cavo rca dell ics e farlo passare fino a davanti l'auto dove volete mettere il lettore io lo messo che esce dal portacenere x farvi capire
non staccate xro il cavo ottico del caricatore se no nn funziona mi raccomando

IMG_0047.jpg


inserite il vostro cd nel caricatore. selezionate cd e mettete in play l'ics prelevera il segnale audio dal cavo rca.

ora collegate il vostro iphone e sentite tutta la musica che volete e vi assicuro che si sente bene non come le cassette mp3 che sono una cacata pazzesca si sente proprio come un cd!!

domani monto anche un bel sub da 800 watt se volete vi posto anche quello
spero di essere stato di aiuto a qualcuo nel caso un ringraziamento fa sempre piacere
buon ascolto:)
 
  • Like
Reactions: ma.nda
alla fine cosi ho risolto tutti i problemi che avevo con l'audio senza fare modifiche estreme sull'ics che alla fine mi piace cosi come
mi ritengo soddisfatto
e sinceramente e anche bello da vedere xche vedi le copertine degli album sull'iphone.
 
Direi che ai preso due piccioni con una fava...io non amo le modifiche soprattutto se queste rovinano l'originalita' di una splendida 166 :)
 
ragazzi 80 visite e oltre a ma.nda nessun commento?

dai facciamoci una chiacchierata:aktion080:

ammazza che loquacita ce su sto forum
 
Ultima modifica da un moderatore:
ciao ragazzi vi mostro come ho collegato oggi il mio iphone 4 sulla 166 ovviamente potete anche farlo con qualsiasi cell ho lettore mp3
allora materiale necessario un cd vuoto
un cavo rca x il vostro apparecchio lungo
un lettore nel mio caso iphone
allora come prima cosa piazzate il vostro cd vuoto nel pc e fate un brano di 74 minuti tutto il cd nn importa che ci mettete su tanto nn lo sentirete mi raccomando un unico brano
2 staccare il cavo rca dal caricatore
Visualizza allegato 76524
3 collegare il vostro cavo rca al cavo rca dell ics e farlo passare fino a davanti l'auto dove volete mettere il lettore io lo messo che esce dal portacenere x farvi capire
non staccate xro il cavo ottico del caricatore se no nn funziona mi raccomando
Visualizza allegato 76525
inserite il vostro cd nel caricatore. selezionate cd e mettete in play l'ics prelevera il segnale audio dal cavo rca.
ora collegate il vostro iphone e sentite tutta la musica che volete e vi assicuro che si sente bene non come le cassette mp3 che sono una cacata pazzesca si sente proprio come un cd!!
domani monto anche un bel sub da 800 watt se volete vi posto anche quello
spero di essere stato di aiuto a qualcuo nel caso un ringraziamento fa sempre piacere
buon ascolto:)

Grazie della dritta Tony, proverò a fare quello che hai fatto tu e...ti farò sapere!! :)
Se và come dici...sei un "Genio"!! :eclipsee_Victoria:
 
supergiulia prima di smontare mezza macchina fai una prova direttamete nel cofano stacca solo i cavi rca e prova con qualsiasi cd nel caricatore lunica cosa che quando cambia brano il caricatore ti taglia l'audio x un secondo ma x provare va bene.. ricordati di collegare una sorgente con uscita rca se colleghi con jak si sente piu basso io ad esempio l' iphone 4 lo collegato con un cavo doc rca che ha l'uscita di suono bilanciata
ti metto un link x farti capire LINE OUT audio RCA cable 6ft for iPod iPad iPhone 4 4G - eBay (item 300497032656 end time Jun-23-11 00:41:01 PDT)

pero per provare puoi anche usare un cavo jak\rca si sentira un pelo piu basso . xro almeno ti fai un'idea del funzionamento
x qualsiasi dubbio mi trovi qua:decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto