Alfa 166 GTA : esisteva davvero?

Mauri Q2

Alfista principiante
27 Aprile 2007
4,630
22
39
35
TA
Regione
Puglia
Alfa
147
Motore
1.9 M-Jet Q2
Ho trovato queste due foto di questa 166 nella pagina ufficiale di Alfa Romeo su facebook...sotto le foto c'è scritto Alfa 166 GTA...non mi sembra un kit estetico o qualcos altro di simile dato che la 166 è senza targa e le foto sono state scattate a balocco...dato che esistono vari modelli prototipi mai prodotti come 147 4x4 147 GTA 3.5 ecc...esiste anche questo??
 

Allegati

  • foto 1.jpg
    foto 1.jpg
    71.8 KB · Visualizzazioni: 4,766
  • foto 2.jpg
    foto 2.jpg
    61.4 KB · Visualizzazioni: 3,894
aggiungo altre due foto prese da un utente del virtual club che le ha gentilmente postate...il suddetto prototipo perfettamente funzionante e marciante faceva da "navetta" al 159 day da quanto ho capito...certo che con i TI da 18 l'assetto che ha lo scudo anteriore a griglia style 8C è davvero bellissima
 

Allegati

  • 1662z.jpg
    1662z.jpg
    239.5 KB · Visualizzazioni: 1,999
  • 166gta04.jpg
    166gta04.jpg
    166.6 KB · Visualizzazioni: 6,815
aggiungo altre due foto prese da un utente del virtual club che le ha gentilmente postate...il suddetto prototipo perfettamente funzionante e marciante faceva da "navetta" al 159 day da quanto ho capito...certo che con i TI da 18 l'assetto che ha lo scudo anteriore a griglia style 8C è davvero bellissima
E se la mettevano in produzione, sicuramente avrebbe venduto e come!:DBellissima!
 
E bellissima.E un peccato che non sia stata prodotta.
 
E bellissima.E un peccato che non sia stata prodotta.
sai quante cose non hanno mai prodotto...motori nuovi che sono andati a farsi benedire grazie all'accordo con chrysler e i suoi pentastar....vabbè continuiamo a fare sangue amaro :mad: e non andiamo fuori topic...
 
MA si sa la motorizzazione di questa mega ammiraglia????
 
MA si sa la motorizzazione di questa mega ammiraglia????
eh purtroppo no...doveva essere molto potente dato che già la versione restyling montava il 3.2 V6 240 CV...la GTA imho ne doveva avere più di 250...
 
ragazzi da orgasmo questa 166:eek:
tropppo bella la voglioooooooo!!!:D

è davvero aggressiva magari con un bel busso maggiorato filava come un treno... peccato non sia stata mai prodotta!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
E se fosse il 3,7 Turbodelta??? Orgasmo allo stato puro.