Alfa 166 - opzioni navigazione ICS non disponibile

ciao M@urizio,

dunque per provare la lente del cd basta anche solo che metto un cd musicale e se lo legge è ok giusto?
Assolutamente no! Devi mettere un CD "Mappe"... mi fai venire un dubbio, ma nel bagagliaio hai 2 lettori CD, vero?
(Quello per i CD musicali e un altro (sopra) per il NAV)

per quanto riguarda i connettori non so, ma dato che non ci da alcuna informazione a proposito del software secondo me non è una questione di connettori, bensì di ics in se. secondo me va semplicemente reinstallato il "sistema operativo", non le mappe, ma proprio il software del navigatore. tu hai idea di dove si possa trovare?
Come ti ho già detto, il mio dà le tue stesse indicazioni, pur avendo il sistema operativo funzionante...

I dati:
navigation software
-----
database
----/----
li dovrebbe a leggere sul CD e visto che il mio è guasto indica come il tuo..
Oggi se ho tempo rismonto la lente, la pulisco e vedo che succede. E' un'operazione che ho già fatto altre volte ma l'ultima non ha funzionato...:mad:

Non mi hai risposto circa le indicazioni dell'orologio... :confused:


ps: ho notato che quando clicco su questa faccina :decoccio: esce la scritta de coccio, ma non è un saluto?! ciao
Ehm... l'ho notato adesso... io l'ho sempre utilizzato come saluto... :confused:

:)
 
ciao Maurizio!
causa studi non ho avuto tempo di eseguire operazioni sull'alfa,ho solo controllato che il cd fosse messo dal verso giusto. comunque si, ci sono due lettori (uno per i cd laltro per il navi).tu hai poi provato a rismontare la lente? a me fa strano che sia la lante perchè il guasto del navigatore si è verificato in seguito alla caduta di liquido sull ics some detto nel primo post, tutto si è riattivato, tranne il navi, non so come muovermi :smiley_029:

:decoccio: