Alfa 166 - Scarsa luminosità fari anabbaglianti

Re: Alfa 166 - Scarsa luminosità fari abbaglianti

a mio parere ai preso le lampade sbagliate pero bastava togliere una e vedere cosa e scrito prima di ordinarle opure andare da un ricambista che risalendo dal telaio ti diceva cosa prendere
 
Re: Alfa 166 - Scarsa luminosità fari abbaglianti

Ady mi conferma che la restyling (>2004) monta le D1S.. cavolo allora è vero che ho preso le lampade sbagliate :(
ero andato sul sicuro per quello che mi avevate detto qui sul forum e per quello che dicevano i motori di ricerca dei siti inglesi precedentemente postati
ora non so cosa farci.. se a qualcuno servono faccia un fischio
le cedo a prezzo particolarmente di favore
mannaggiamannaggia!!
 
Re: Alfa 166 - Scarsa luminosità fari abbaglianti

opure se ai un tel da dove le hai ordinate chiama e vedi se te li posono cambiare pagando la diverenza e le spedizioni.la prosima volta stai piu atento opure chiedi piu informazioni:guid::)
 
Re: Alfa 166 - Scarsa luminosità fari abbaglianti

adeso ho letto i tuoi post anteriori e nesuna di quele lampade e quela che ti serve a te.quele le ds1 hano la centralina integrata di forma quadrata dietro la lampadina
 
Re: Alfa 166 - Scarsa luminosità fari abbaglianti

li ho viste su ebay pero ti consiglio le philps opure osram le altre lascia stare io ho preso philips.spero di averti chiarito ogni dubio :ernaehrung004:
 
Re: Alfa 166 - Scarsa luminosità fari abbaglianti

ok.. capito D1S allora. grazie Ady.. Ho trovato questi due modelli Osram (66144) e Philips (85410), siamo sui 70€ per le osram e 80€ per le philips ss incluse.
Come prezzo ci siamo? Meglio philips o osram?

link 1 Philips

link 2 Osram

p.s. Se poi qulacuno ha bisogno delle D2S che erroneamente ho acquistato ad una 40ina di € le cedo entrambe.. :smiley_029:
 
Re: Alfa 166 - Scarsa luminosità fari abbaglianti

adeso si quele sono sono buone entrambe io ho preso le philips ma non da ebay
 
Re: Alfa 166 - Scarsa luminosità fari abbaglianti

io ho montato un kit xeno da 55 w...e devo dire che l'illuminazione è ottima..!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ma avevi i fari ordinari o avevi gli xenon originali di casa alfa??

:decoccio:


no ho montato un kit xeno su fari normali h7

devo dire che illumina alla perfezione nessun abbagliamento ,fascio regolare senza alcuna sbavatura o strani effetti