Alfa 166 sistema ics disattivare radio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

marco166

Nuovo Alfista
24 Febbraio 2008
15
0
1
ge
Regione
Liguria
Alfa
166
Motore
2.0 turbo 205 cavalli
Salve a tutti, ho un problema che mi fa' impazzire, ho acquistato l'alfa 166 ha il sistema ics con navigatore e radio con cassette, il problema che appena metto in moto l'alfa 166 si accende l'ics e qua tutto ok ma si accende anche la radio e non riesco a spegnerla, lunico modo e spegnere ics vi chiedo come si disattiva la radio lasciando acceso ics, ?????:decoccio: grazie a tutti siete la mia salvezza

C

CB625

Utente Cancellato
Re: sistema ics disattivare radio

Che mi risulti l'unico modo di zittire la radio è selezionare lo status "mute" dalla configurazione. Se ne starà tranquilla sino a che non alzi il volume con il potenziometro lato dx o sino a che, se l'hai attivato, c'è un IT sul traffico. In alternativa metti il volume al minimo. Non è molto pratico ma è quel che passa il convento dell'ICS. :decoccio:

A

Anfortas

Utente Cancellato

Oltre il sitema "giusto" proposto da CB 625 si può spingere brevemente il tasto sinistro (quello del volume) e la radio si spegne (insieme allo schermo dell ICS)
Io lo uso quando devo fare "manovre impegnative" (tipo parcheggi millimetrici ecc) e non voglio essere disturbato.

IMHO
è una grande cosa avere "sempre" gli avvertimenti sul traffico.

Pietro

Staff Forum
Moderatore
Utente Premium: Quadrifoglio ORO
4 Gennaio 2007
6,112
351
136
PD
Regione
Veneto
Alfa
159
Motore
2.0 JTDm
Altre Auto
alfetta 1.6 1^ e 2 serie
alfasud 1.5 TI
Giulietta 1.6
90 2.0 I.E.
75 1.8 INDY
155 2.0 i.e. Super
164 2.0 t.s. Super
156 1.9 JTD 16V. 140 cv

Marco, questa sezione del forum serve a presentare le proprie Alfa, corredate di foto. Non per chiedere info. Cosa che peraltro hai già fatto in questa discussione (che è poi quella nella sezione corretta). Qui chiudo.
ciao

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente