Alfa 166 sistema ics disattivare radio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

marco166

Nuovo Alfista
24 Febbraio 2008
15
0
1
ge
Regione
Liguria
Alfa
166
Motore
2.0 turbo 205 cavalli
Salve a tutti, ho un problema che mi fa' impazzire, ho acquistato l'alfa 166 ha il sistema ics con navigatore e radio con cassette, il problema che appena metto in moto l'alfa 166 si accende l'ics e qua tutto ok ma si accende anche la radio e non riesco a spegnerla, lunico modo e spegnere ics vi chiedo come si disattiva la radio lasciando acceso ics, ?????:decoccio: grazie a tutti siete la mia salvezza
 
Re: sistema ics disattivare radio

Che mi risulti l'unico modo di zittire la radio è selezionare lo status "mute" dalla configurazione. Se ne starà tranquilla sino a che non alzi il volume con il potenziometro lato dx o sino a che, se l'hai attivato, c'è un IT sul traffico. In alternativa metti il volume al minimo. Non è molto pratico ma è quel che passa il convento dell'ICS. :decoccio:
 
Re: sistema ics disattivare radio

Oltre il sitema "giusto" proposto da CB 625 si può spingere brevemente il tasto sinistro (quello del volume) e la radio si spegne (insieme allo schermo dell ICS)
Io lo uso quando devo fare "manovre impegnative" (tipo parcheggi millimetrici ecc) e non voglio essere disturbato.

IMHO
è una grande cosa avere "sempre" gli avvertimenti sul traffico.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: sistema ics disattivare radio

Marco, questa sezione del forum serve a presentare le proprie Alfa, corredate di foto. Non per chiedere info. Cosa che peraltro hai già fatto in questa discussione (che è poi quella nella sezione corretta). Qui chiudo.
ciao
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.