Alfa 166 TwinSpark - costi distribuzione

Discussione in 'Tagliandi - Spese riparazioni - Ricambi - Richiami' iniziata da autore, 29 Luglio 2009.

1. Re: costi distribuzione

A me pare un pò elevato, non è che con quel prezzo ti cambia anche le candele? :confused:

:decoccio:

:decoccio:

2. Re: costi distribuzione

No, solo distribuzione (completa di tutto compresi ausiliari e variatore di fase) dici che è tanto?
    Solo pezzi originali ovviamente...

3. Re: costi distribuzione

2 giorni fa ho sostituito l'intera distribuzione(compresa pompa dell'acqua cinghie servizi e variatore di fase ecc.) e indovinate un po'???
    470 euro :D :D :D
    A me sebra un ottimo prezzo!:grinser002:

4. Re: costi distribuzione

Pare a anche a me:D finalmente un prezzo onesto

5. mi sono informato per la mia 2.0 ts benzina, tutto il kit distribuzione con le pulegge e kit servizi con relative pulegge e tenditori + pompa acqua, euro 271,00 a cui va aggiunta la mano d'opera.

6. Mi sembra onesto ma dipende la manod'opera quanto te la mette:confused:

7. Kit distribuzione con cuscinetti 180€,pompa dell'acqua 37€,cinghia parti controrotanti eliminata completamente.Salve ragazzi.Ho fatto da poco La distribuzione alla mia auto.La cinghia degli alberi controrotanti l'ho completamente eliminata.Risultato:La macchina va come prima,anzi risulta leggermente più grintosa,nessun problema di vibrazioni.Ho chiesto a varie persone:praticamente dovrebbe attutire le vibrazioni del motore ma io nn noto nessuna differenza,molta grinta in più.
    Mano d'opera 80€

8. io ho rifatto la distribuzione 15 giorni fa, due cinghie, due tendicinghia e due cuscinetti autoregistranti, 5 kg di olio selenia k20, spesa al mio ricambista di fiducia 180 euro. spesa meccanico 120 euro.

9. Mi sembra un prezzo onesto;)

10. secondo me se vai da meccanico con ricambi aqiustati da te,non hai alcuna garanzia in caso di rottura o guasto,semplicemente si scarica responsabilita sui ricambi di provinienza sospetta.sono d'accordo che costera di piu,ma sinceramente non vale la pena rischiare per quache euro in piu.

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Distribuzione alfa 166 3.0 V6 Tagliandi - Spese riparazioni - Ricambi - Richiami 12 Novembre 2017
olio alfa 166 3.0 v6 Tagliandi - Spese riparazioni - Ricambi - Richiami 11 Marzo 2017
Consiglio Kit frizione Alfa Romeo 166 3.0 V6 936A11 Tagliandi - Spese riparazioni - Ricambi - Richiami 4 Dicembre 2012