Alfa 166 TwinSpark - costi distribuzione

Re: costi distribuzione

Ciao a tutti!
Dovendo anche io rifare la distribuzione tra qualche migliaio di km :D sono andato dal mio mecca per un preventivo.
Dunque sostituendo tutta la distribuzione compresa pompa acqua, variatore di fase, controalberi, guarnizioni varie e tutte le cinghie degli ausiliari mi viene fuori circa 950 euro compresa la manodopera e lo sconto :cool:. Voi cosa ne pensate?
A me pare un pò elevato, non è che con quel prezzo ti cambia anche le candele? :confused:

:decoccio:

:decoccio:
 
Re: costi distribuzione

A me pare un pò elevato, non è che con quel prezzo ti cambia anche le candele? :confused:

:decoccio:

:decoccio:

No, solo distribuzione (completa di tutto compresi ausiliari e variatore di fase) dici che è tanto?
Solo pezzi originali ovviamente...
 
Re: costi distribuzione

2 giorni fa ho sostituito l'intera distribuzione(compresa pompa dell'acqua cinghie servizi e variatore di fase ecc.) e indovinate un po'???
470 euro :D :D :D
A me sebra un ottimo prezzo!:grinser002:
 
Re: costi distribuzione

2 giorni fa ho sostituito l'intera distribuzione(compresa pompa dell'acqua cinghie servizi e variatore di fase ecc.) e indovinate un po'???
470 euro :D :D :D
A me sebra un ottimo prezzo!:grinser002:
Pare a anche a me:D finalmente un prezzo onesto
 
mi sono informato per la mia 2.0 ts benzina, tutto il kit distribuzione con le pulegge e kit servizi con relative pulegge e tenditori + pompa acqua, euro 271,00 a cui va aggiunta la mano d'opera.
 
mi sono informato per la mia 2.0 ts benzina, tutto il kit distribuzione con le pulegge e kit servizi con relative pulegge e tenditori + pompa acqua, euro 271,00 a cui va aggiunta la mano d'opera.
Mi sembra onesto ma dipende la manod'opera quanto te la mette:confused:
 
Kit distribuzione con cuscinetti 180€,pompa dell'acqua 37€,cinghia parti controrotanti eliminata completamente.Salve ragazzi.Ho fatto da poco La distribuzione alla mia auto.La cinghia degli alberi controrotanti l'ho completamente eliminata.Risultato:La macchina va come prima,anzi risulta leggermente più grintosa,nessun problema di vibrazioni.Ho chiesto a varie persone:praticamente dovrebbe attutire le vibrazioni del motore ma io nn noto nessuna differenza,molta grinta in più.
Mano d'opera 80€
 
io ho rifatto la distribuzione 15 giorni fa, due cinghie, due tendicinghia e due cuscinetti autoregistranti, 5 kg di olio selenia k20, spesa al mio ricambista di fiducia 180 euro. spesa meccanico 120 euro.
 
io ho rifatto la distribuzione 15 giorni fa, due cinghie, due tendicinghia e due cuscinetti autoregistranti, 5 kg di olio selenia k20, spesa al mio ricambista di fiducia 180 euro. spesa meccanico 120 euro.
Mi sembra un prezzo onesto;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
secondo me se vai da meccanico con ricambi aqiustati da te,non hai alcuna garanzia in caso di rottura o guasto,semplicemente si scarica responsabilita sui ricambi di provinienza sospetta.sono d'accordo che costera di piu,ma sinceramente non vale la pena rischiare per quache euro in piu.