Alfa 33 - 1.3 - bianca - 1989 - AP

NOS1985

Utente Escluso
29 Febbraio 2008
755
1
19
AP
Regione
Marche
Alfa
146
Motore
1.6 TS
Ecco come si presentava la mattina che sono andato a prenderla...povera piccola...è un diamante grezzo che presto tornerà a splendere... :lol:
placeholder.png
placeholder.png
placeholder.png
placeholder.png

placeholder.png
<-----Da notare la bombola di NOS da 60 lt. :p
step1:
- sostituzione radio alpine del 15/18 con una pioneer semplicissima con USB frontale :p
- primi accenni di impianto audio semi Professional...direi quasi più Home Edition
placeholder.png
placeholder.png
placeholder.png
placeholder.png

step2:
-candele originali LODGE 25hl + cavi candele nuovi Made in Germany
placeholder.png
placeholder.png
placeholder.png
placeholder.png

step3:
-barra duomi OMP, dischi TAR-OX G88 e tubi in treccia metallica della CTF
placeholder.png
placeholder.png
placeholder.png

step4:
-Volante Momo in legno con rispettivo pomello e cuffia in pelle nuova...
placeholder.png
placeholder.png

step5:
-nuove calzaturine (yokohama c-drive) con rispettivi cerchietti old style...
placeholder.png
placeholder.png
placeholder.png
placeholder.png
 
Ultima modifica da un moderatore:
Come dire... Meravigliosa creatura... Spero che, almeno per ciò che riguarda l'estetica, tu la voglia lasciare originale. E' già bella così, checchè se ne dica la 33 è splendida.
 
Complimenti è uno spettacolo il boxer è un motore eccellente , per quanto riguarda l'estetica mi associo a Pitbull meglio originale , la tu è un'auto storica ed è già bellisima cosi'
 
Davvero bella!!!!!!spettacolari anche i cerchi della speedline!
 
concordo con gli altri utenti: mantienila con la maggior originalità possibile :D
mi congratulo con te per aver salvato questo gran pezzo di storia!
 
original for ever.. è tassativo per la 33..
 
grazie per i complimenti...per l'estetica si tratterà di riverniciarla completamente e per il momento ho rimediato uno spoiler originale di una 3° serie...lo spoiler 1°-2° serie non mi piace affatto...in linea di massima pensavo anche di mettere i paraurti della 3° serie ma prima di decidere ce li devo vedere montati...

P.S. La imola che è andata al rottamo da cui ho preso lo spoiler...ha regalato alla mia 33ina anche gli interni in pelle/alcantara...a presto foto:lol2:

P.S.2 Purtroppo io non sono riuscito a mantenere originale neanche il triciclo quando ero piccolo :D ...sulla 33 lo potete vedere dall'impianto frenante upgradato, barra duomi e tutto il resto...lo sto facendo con un certo criterio e spero che piaccia...in arrivo ho 4 ammortizzatori monroe sensatrac a gas e nuova frizione valeo(originale):cool001:
 
Ultima modifica:
finche resti sulla meccanica ok ma se strabordi sul tuning meglio no!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Vabbè sono gusti,finche piace al propietario penso sia ok!!!poi magari ci sorprendera tutti