Alfa 33 - 1.3 - Grigio - 1988 - LU

TrentaTre

Alfista principiante
17 Febbraio 2008
1,053
4
39
41
LU
Regione
Toscana
Alfa
75
Motore
Twin Spark 2.0 1988
Alfa 33 - 1.3 s - 1988 - Lucca

Alfa 33.jpg

125919229_3.jpg

dentro 33.jpg Tanto per Presentarvela!
 
Re: Alfa Romeo 33 1.3 s 1988 restyling Lucca

E' molto ben tenuta. Assomiglia a quella che avevo io, una macchina che ricordo con molto piacere...
Ciao
 
Re: Alfa Romeo 33 1.3 s 1988 restyling Lucca

Perfetta...sembra ancora "vergine" :D
 
Re: Alfa Romeo 33 1.3 s 1988 restyling Lucca

scusa ma ormai dovrebbe essere passata storica, no? Ha 20 anni... Io sto aspettando che la mia passi la ventina per iscriverla a qualche club storiche.:)
 
Vinceresti si è vero infatti sono dietro a organizzarmi per il passaggio all' asi.. conosco le regole perchè ho gia anche un A 112 Abarth del 76 omologata asi. comunque della 33 mi hanno gia detto che rientrerebbe nelle targhe oro!

vi ricordate nei film del maresciallo Giraldi ovvero Tomas Milian quando guida L'Alfa Giulia ??oppure dell' alfa sud rossa di Verdone o della 75 nera che fa i testacoda all' inizio del film Anni 90? o delle 33 che ci sono in divisa e non nei film la scorta o mery per sempre e ragazzi fuori fanno particolare emozione! poi c'è 75 bianca che guida Renato Pozzetto nel film Pieddipiatti quando ad un certo punto fa un ineguimento con una BMW io ne vado pazzo quando dopo essere uscito dalla ferrovia lascia la sgommata di trazione quando la ruota viene a contatto con l' asfalto perchè questa regazzi è classe dietro ci deve essere per forza l' occhio di un Alfista perchè le Alfa nei film fanno sempre e indubbiamente un ruolo da prima attrice! l' Alfa fa la sua figura sempre... nel film Ragazzi fuori ne appare una identica alla mia che bellezza vederla!!

A tutti i 33isti ma al raduno di roma chi ci va?? 33 ce ne sono? io detto tra noi sono appassionato di alfa vere possibilmente d' epoca e mi piacerebbe un raduno cosi!! e conoscere altri 33isti appassionati purosangue Alfista! ciao a tutti Marco TrentaTre!
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Alfa Romeo 33 1.3 s 1988 restyling Lucca

Marco, ti chiedo di passare a leggere le guide sull'uso del forum e il regolamento.
Così impari ad editare i messaggi e ad evitare i doppi post (che non sono graditi perché rendono pesante la lettura delle discussioni).
Queste le unisco io
ciao
 
Immag001.jpg

125919229_3.jpg

dentro 33.jpg

muso_33_1_3_s.jpg

Salve a tutti l' Alfa Romeo 33 è sempre stata nel mio cuore fin da quando ero piccolo Quando cel' aveva mio nonno rossa 1.7 quadrifoglio verde e da li non mi è mai passata la passione per quest' auto!! e non mi è mai uscita dalla testa.. anche mio zio ne aveva era una 1.5 giardinetta argento metallizzato e ce l' aveva pure un mio vicino di casa la sua era però 1.3 s bianca tutte e tre mod. restyling era la mia auto del cuore e ora c'e l' ho anche io!! con grande stima di tutti e anche un po di invidia! ci tengo a farvela vedere. Anche la mia è la restyling ed è 1.3 s come quella che aveva il mio vicino la mia è del 1988 e l' ho trovata su internet dalle foto mi è sembrata subito molto interessante e bellisssima!! era il modello che stavo cercando perchè ci sono affezionatissimo come si sarà capito ed è poi del periodo Alfa buono! la macchina aveva percorso pochi km 83000 unicoproprietario non era mai stata sfruttata appieno.. praticamente di motore è nuova.. di carrozzeria non ha un difetto apparte qualche riga ma poco marcate... anche gli interni sono ok io gli o messo le borchie nuove e basta le gomme sono le originali, la macchina è sempre stata in garage e sempre controllata e curata.. il vecchio possessore era un vecchio alfista doc che la teneva in modo maniacale e su tutta la moquette intena era sempre presete il nylon si vede anche nella foto.. La macchina era ad Avellino infatti cosi è targata comunque io non ho esitato un attimo ad andare fino la, sono partito da me col treno e, constatato poi che tutto fosse stato ok mi sono diretto verso Lucca dove sono arrivato sano e salvo come portato da un auto nuova senza problemi di nessun tipo e con un esperienza fantastica alle spalle soprattuto per il viaggio in autostrada che è stato entusiasmante piu che mai col motore che ruggiva con quel sound da boxer a due carburatori doppio corpo sempre con le farfalline spalancate che fa capire subito di non temer nesun rivale.... ora sto provvedendo al immatricolazione asi..e diventerà targa oro. io la custodirò con molta cura e nessuno mai ci potrà ri separare.. sono un appassionato di auto d' epoca e anche le alfa le preferisco di vecchio stampo..quelle vere.. quando sono un pezzo di storia... ma al raduno di roma di storiche ce ne saranno?? a dimenticavo la 33 l' ho pagata 1000 euro!!! ciao ragazzi siete grandi e complimenti per le vostre auto!!!!! un appassionato saluto agli alfisti di ieri di oggi e di domani...:decoccio:
 
Re: tanto per presentarmi anche con voi perchè amo le alfa storiche!!!!

Bellissima auto! Facci sapere come va con l'ASI!!!
 
Re: tanto per presentarmi anche con voi perchè amo le alfa storiche!!!!

mi raccomando non te ne separare mai...è tenuta benissimo
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Romeo 33 1.3 s 1988 restyling Lucca

ma non mi dire ancora hai la pellicola sulla moquette???