alfa 33 - 1.3 i.e-bordeaux -1992.or

nikko_145

Alfista principiante
16 Marzo 2008
291
0
16
36
or
Regione
Sardegna
Alfa
GTV
Motore
2.0 v6 tb
nonostante sia nel forum da parecchio tempo non vi avevo mai presentato la 33 di famiglia. è nostra dal lontano 1992 ed non vi sò dire i km perchè il cruscotto è non funzionante da non pochi anni ma si aggirerà sui 160 170 mila km.è tutta originale pattane apparte, ma purtroppo ,a parte il motore, non è tenuta tanto bene sia di carrozzeria ke di interni visto ke l'auto è dio mio padre è non è proprio un fanatico di auto.
il suo futuro è incerto o si rottama per una nuova o la si conserva rimettendola in sesto con parecchi soldi!
vabbè già conoscete le sue qualità il boxer non ha bisogno di commenti,ha una grinta degno d'un 1.8 ed un suono unico!ho imparato a guidare con la 33 ed ho avuto le prime esperierenze di guida e non solo!ehehe salutoni:lol2: :D
 

Allegati

  • my 33.jpg
    my 33.jpg
    103.2 KB · Visualizzazioni: 307
Ultima modifica:
Benvenuto Nikko! bella 33 spero che optiate per rimetterla in sesto il motore una volta rifatto darà il meglio di se..
 
Stupenda però i suoi cerchi originali o le coppe potevi lasciargliele.....
 
Benvenuto Nikko! bella 33 spero che optiate per rimetterla in sesto il motore una volta rifatto darà il meglio di se..
Esatto, speriamo che la rimetta in sesto :rolleyes:
Complimenti comunque, è quasi gemella della mia :decoccio:
 
eh non sò se la rimetteremo in sesto ma ovviamente la manutenzione ordinaria ci sarà sempre puntuale comunque la voglia ci sarebbe, il garage pure, ed un paio di cerchi da "14 tipo quelli della imola ci sarebbero :D vedremo gli sviluppi,di sicuro rimarra ancora per un bel pò di tempo a casa,poi si vedrà!:grinser026:
ecco una foto,la famiglia al completo!:)
 

Allegati

  • 070320091001.jpg
    070320091001.jpg
    112.4 KB · Visualizzazioni: 320
complimenti per la famiglia...qualcuno neopatentato?
 
eh si la mia ragazza fà scuolaguida con la 33,è un'intenditrice!le ho insegnato tutti i modelli di alfa ormai,povera l'assillo praticamente!:lol2:
per motivi di "forza maggiore" ho preferito non farle fare scuolaguida con la mia 145.................. :aktion086: :D
 
io non l'avrei fatta iniziare con un alfa, troppo per il mio cuore!
 
la scelta era o la 33 o un 320i o un transit tdci...........quindi aimè tocca alla 33 subire le pene dell'inferno.........sigh solo che mi ricordo che voleva inserire la terza senza premere la frizione mi piange il cuore........
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Complimenti...esattamente come quella di cui sono stato proprietario io...la mia prima Alfa Romeo...la mia in allestimento "L"