Alfa 33 - 1.3 I.E. Boxer - Verde Bottiglia - 1994 - BG

SETTEAPRILE

Alfista principiante
7 Aprile 2009
56
3
9
53
BG
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia
Motore
1300
33bis.jpg 27112010361.jpg 27112010359.jpg 27112010358.jpg

Finalmente torno al mio primo amore: l'ho inseguita l'ho cercata, l'ho voluta e l'ho presa. tutti gli amici modernisti mi criticano, ma ovviamente non avendo il Cuore Sportivo non possono apprezzare certe scelte, ma la soddisfazione ieri è stata enorme, mi è sembrato per un attimo di tornare indietro a quando fiero ero uscito dalla conessionaria con la mia 33 feeling.
ovvio non posso circolare nei giorni di blocco e via dicendo bla bla bla...ma sinceramente "Me Ne Frego!"
dopo la Giulia aggiungo un altro tassello, in garage metto la nipotina, una signora di 17 anni, ancora piacente, potente e sprintosa, con un boxer che ha fatto appena 95 mila km tagliandata e cinghiata, l'interno è praticamente perfetto unico proprietario sempre tenuta in garage, dovendo dare via la tedesca (FINALMENTE) 320 CABRIO DA 170 CV ho deciso per una macchinina tranquilla affidabile e che mi colpisse il cuore, vagando su un sito di vendita di auto l'ho vista era li piazzata, ma la cosa che mi ha colpito è stata la targa VE...una città a cui sono molto legato per aver fatto due anni di servizio militare una città che mi ha dato tante soddisfazioni, ma mai avrei immaginato che il proprietario fosse dello stesso paese dove si trovava la caserma dei lagnari e allora ho tirato fuori gli assegni e l'ho presa, dopo le discussioni con la mia signora passano in secondo piano come le pedate che ho preso hiihihihih
che dire nuovamente e ancora alfista fieramente e fedelmente alfista eternamente alfista adesso che ho una giula ed una 33 posso starmene tranquillo il cerchio si è chiuso per il momento eheheh

nei prossimi giorni inseritò altre immagini per adesso faccio la luna di miele :grinser005:
 
Ultima modifica da un moderatore:
  • Like
Reactions: AUDACE
Re: Alfa 33 1.3 I.E Boxer verde bottiglia 3/1994 (BG)

Ribadisco i complimenti fatti di persona! Hai comprato davvero un'ottima auto...praticamente come mamma Alfa l'ha fatta! Ora la prepariamo per l'iscrizione RIAR! Bravo!!!
 
Bel giocattolone SETTEAPRILE, complimenti :) Mio cugino ne aveva una uguale uguale ed andava davvero bene oltre ad essere splendida ;)
 
Ottima scelta complimenti ;)
 
Ciao, complimenti per l'acquisto.
Se è lo stesso colore della mia 33 1.3 i.e. L, come sembra dalle foto, andrebbe corretto il titolo. E' VERDE MIRTO , codice colore 364. Suona anche meglio.
 
Bella, e vedrai che non ti tradirà, come la mia che però di anni nel 2011 ne farà 20. Qualche volta ti fara imprecare, qualche volta ti farà arrabbiare per gli assemblaggi sufficienti, ma quando la accendi o la tiri in rettilineo...........tutto si dimentica di colpo e te ne innamori ancora di più. Bravo anche per il coraggio di eliminare la 320 senza anima, e di prendere un pezzo di storia dell'Alfa.
Forza Boxer
 
Veramente molto molto bella complimenti, fa sempre piacere quando si vedono auto del genere in mano ad appassionati in grado di apprezzarle come meritano:)
 
ottimo acquisto, veramente ben tenuta!! ottima passione direi!!!!!
 
Davvero ottima!! la tua descrizione è quasi commovente :D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto