Alfa 33 - 1.3 privilege - Grigia - 1993 - PA

Discussione in 'Alfa 33 Garage' iniziata da robyprivilege, 30 Gennaio 2010.

1. ragazzi ha ben 17 anni ma è nuova nuova e tenuta molto bene! è il gioellino di casa! da sempre ben curata e tenuta in garage, il suono del motore è incofondibile fantastico il boxer doppio corpo!
    una settimana fa mi hanno regalato dei copricerchi e li ho cambiati ora posto delle foto prima e dopo. NOn ha mai dato problemi c'è solo la spia dei freni che resta accesa nonostante ho cambiato pompa freni nuova pastiglie e dischi, forse sarà il galleggiante incantato... ; ha 100000km fatto da poco!

Files Allegati:

2. Sto caricando...

Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    Alfa Romeo 33 1.7 16v Sport Alfa 33 Garage 19 Agosto 2019
    Alfa 33 - 1.3 privilege Alfa 33 Garage 28 Febbraio 2011
    Alfa 33 - 1.3 i.e. Privilege - Grigio scuro - 1993 - BA Alfa 33 Garage 10 Gennaio 2008

3. Re: alfa 33 privilege grigia 1993

Complimenti...sembra veramente in ottima forma, grazie alle tue cure.
    Bellisima :)

4. complimenti alla 33!!!1

5. Oh, una gemellina!! complimentoni per com'è tenuta!!
    mi ricorda tanto la mia quando non aveva ancora i cerchi in lega :p
    100.000 Km sono ancora molto pochi per questo ben di dio di motore!! goditela fin che puoi :)

6. Complimenti davvero, ma la preferivo con i suoi copricerchi originali.

7. ciao roby benvenuto tra i 33isti boxerati carburati...no vabbè a parte tutto la "vecchietta" è ben tenuta e come chilometraggio non è neanche male...

P.S. magari 4 cerchietti "imola" se li merita dai...provvedi e applicati

8. quoto!!
    vedi la mia che è praticamente uguale così non ti fai pippe mentali su come potrebbero stare :p
    se ti piacciono poi provvedi ;)

9. Davvero bella...mi è sempre piaciuto questo colore!

10. bella! tienila originale varrà di piu'

11. grande sound avevo un 1.3 s e prima una 1.7 q.v. grande sound il boxer mi manca..