Alfa 33 - 1.3 privilege

Discussione in 'Alfa 33 Garage' iniziata da robert_balordo, 28 Febbraio 2011.

1. Ho appena comprato questa meravigliosa auto da un signore anziano che la teneva con cura. Ha 100.000 km, classe 1994, tettuccio apribile, vetri elettrici, interni impeccabili a parte un bochettone dell'aria rotto, ma lo sistemo subito....ora la devo ancora assicurare e poi in moto. Farò fare una bella controllatina al motore e al completo anche se credo sia davvero in ottimo stato. a breve le foto :)

2. Sto caricando...

Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    Alfa Romeo 33 1.7 16v Sport Alfa 33 Garage 19 Agosto 2019
    Alfa 33 - 1.3 privilege - Grigia - 1993 - PA Alfa 33 Garage 30 Gennaio 2010
    Alfa 33 - 1.3 i.e. Privilege - Grigio scuro - 1993 - BA Alfa 33 Garage 10 Gennaio 2008

3. Il boxer ti darà grandi soddisfazioni:) Ma ora: foto, foto, foto, foto.......:confused:

4. Bene dai un'altra 33! Raccontaci un po di più di lei, e naturalmente tante foto ;)

5. foto Alfa 33 - 1.3 privilege - 1foto Alfa 33 - 1.3 privilege - 2foto Alfa 33 - 1.3 privilege - 3foto Alfa 33 - 1.3 privilege - 4foto Alfa 33 - 1.3 privilege - 5foto Alfa 33 - 1.3 privilege - 6

Eccovi le foto!! La macchina l'ha comprata un vecchietto a milano nel 94, poi l'ha presa usata un signore qua di Trieste mi pare nel 2001 e la macchina aveva solo 24.000 km!! lui ne ha fatti altri 80.000. Poi, stanco di soffrire d'estate, a malincuore l'ha ceduta perchè ha preso una twingo nuova con il clima (bleah!!!) Beh io sono andato più che bene! Il fatto strano è che tentava di venderla per mesi, ma nessuno la voleva, io gli ho telefonato una settimana prima che la metteva a rottamare, ed era felice che la prendevo così le risparmiava la pressa! Ora è pronta per le cure e le coccole hahahahha! è davvero bellissima! Gli interni sono quasi immacolati, soprattuto le portiere e gli sedili posteriori e il bagagliaio. Devo solo cambiare i copriruota, quelli montati sono bruttissimi, ho quelli originali (anzi avete qualche dritta sul montaggio/smontaggio?) grazie ciao a tutti

ROBERT

6. Complimenti per la tua 33!! le Privilege sono davvero rare (specie nel forum) :D
    Per la manodopera sui copriruota non devi preoccuparti perché è davvero molto semplice.. prima di tutto accertati che non ci siano le fascette di plastica a bloccarle sui cerchi di ferro. Una volta fatto questo, afferra il copriruota con entrambe le mani e tira via con forza. Per il montaggio, invece, devi solo assicurarti che quelle nuove abbiano l'anello di ferro nella parte interna.. è indispensabile!! altrimenti dopo poche curve potresti vederli andar via da soli :D
    Comunque se nella tua zona ci sono 33 imola, ti consiglierei di non sottovalutare l'idea di quattro bei cerchi in lega come i miei. Sul nero poi starebbero una favola!
    Se vuoi farti un'idea puoi guardare la mia :)

7. Fatto già preso in considerazione, quello dei cerchi in lega :) Comunque per ora ho fatto davvero pochi km e tutto bene. Con il cambio all'inizio avevo un pò di difficoltà essendo abituato alla mia yaris verso, infatti mi andava sempre in quarta invece che in seconda! Per il resto è divertente. Devo solo vedere come sono strette le cinghie che ieri mattina, causa freddo polare e umidità hanno fatto dei fischi non da poco :S

ciao!

8. I miei più sentiti complimenti!!! Veramente bella e ben tenuta questa 33. Si, devo dire che queste borchie sono bruttine, però meglio di quelli originali. Io per esempio, prima di passare ai cerchi dell'Imola, avevo preso i copri della 1.5 serie precedente, quelli con i buchi per i bulloni per intenderci, e ti posso assicurare che l'aspetto era migliore.:decoccio: Vedi foto avatar.

9. complimenti per l'acquisto, una bella Alfa D.O.C. !

10. foto Alfa 33 - 1.3 privilege - 7foto Alfa 33 - 1.3 privilege - 8foto Alfa 33 - 1.3 privilege - 9foto Alfa 33 - 1.3 privilege - 10foto Alfa 33 - 1.3 privilege - 11foto Alfa 33 - 1.3 privilege - 12foto Alfa 33 - 1.3 privilege - 13foto Alfa 33 - 1.3 privilege - 14foto Alfa 33 - 1.3 privilege - 15foto Alfa 33 - 1.3 privilege - 16 Ecco le foto che ho mandato a RIAR!! oggi è arrivata la targhetta! :) che emozione :) Nel weekend la devo ficcare sull'auto! grande 33!

11. al riar? ma quindi la si può iscrivere anche prima dei 20anni?