Alfa 33 - 1.3 - serie red - 1989 - LU

Re: 33 serie limitata "RED"

e pensare che da piccolo non mi piaceva la 33...
è proprio vero che chi disprezza compra

e nel mio caso

ANCHE A CARO PREZZO XD
 
Re: 33 serie limitata "RED"

Veramente bella, mi garbano i sedili, il tappeto e gli interni in generale, per certi versi la prima serie mi piace di piu della seconda serie....bella anche la moquette, tenuta veramente bene....ancora complimenti!!!
 
Re: 33 serie limitata "RED"

Che bella la RED, l'ho vista solo poche volte dal vivo...posso vantarmi di aver visto tutte le serie limitate della 33 hehe... Hovisto dal vivo: La Red parecchie volte perchè la aveva uno qui in paese, la Blue solo una volta, la Silver 2 volte(aveva il tettuccio apribile di serie) e udite udite...da bambino sono salito a bordodi una 33 ITALIA 90 (era sempre la seconda serie come la mia) di un amico di mio padre, sempre il 1.3 2carbs doppiocorpo, stess clore della mia, ma aveva di serie alettone, paraurti in tinta, cerchi in lega da 13 credo, e le classiche strisce rosse e verdi sulla fiancata, e sul retro affianco alla scritta 33 'era il famoso simbolo dei mondiali di calcio Italia 90 !!!!
Comunque compliment per la RED tenuta benissimo, la RED la aveva lo zio d un mio amico, purtroppo è finita in uno sfascio, proprio mentre io stavo gia "kittando lamia 33" (ero ancora senza paente ma me ka preparavo) il mio amico mi diceva che lo zio aveva sto modello rosso, ed i gli dicevo, quella è una serie limitata, lui mi faceva e ma la vuole demolire e la vuole dare a me, io ero anche invidioso, perchè lo zio gli regalava una 33 RED, ma alla fine questo amico non ne capiva un cazzo di auto e l'ha lasciata demolire, io dopo gli h detto: ma e l'avevo detto che era una serie speciale e skizzava di brutto!!!
Poi dopo un po' mi son preso la patente l'hoportato a fare un giro nella mi 33... lui mi fa...che cogione che sono stato, se sapevo me la tenevo la 33, ed io...hai visto!!!! Ed in + la tua sarebbe stta una serie speciale!!!
Ora gira con una Corsa CTTDDDIIDSDTTDI o come cazzo si scrive..di 70CV...
 
Re: 33 serie limitata "RED"

Ora gira con una Corsa CTTDDDIIDSDTTDI o come cazzo si scrive..di 70CV...[/quote]


Ma pure io ho una tedesca tdi dti cddttiii !!!
ma quando mi girano prendo la 33 e....."una splendida giornata......"
poi metto altre foto, ma per adesso in Belgio piove,nevica, fà freddo e la macchina non esce dal garage, al caldo ed é anche coperta!
Ciao
 
Re: 33 serie limitata "RED"

ciao io avevo la 1.7 QV e ti posso assicurare che come prendeva giri era una furia.
x gli interni io ci avevo messo i sedili antreriori della Recaro della 75 asn ed il volante in radica.
beveva come una petroliera ma che che ricordi.....
 
Re: 33 serie limitata "RED"

ragazzi io la tedesca me la sono venduta e avevo la golf quinta serie! ora con la 33 godo il doppio, giuro!! bellissima la red!! complimenti! mio nonno aveva la quadrifoglio verde restyling 1.7.. uguale alla tua ma tutta rossa in tinta semplicemente "stupenda"
 
Re: 33 serie limitata "RED"

Ciao io oggi posseggo una 146 1.4 T. Spark, ma quando stavo in svizzera mi padre aveva una bellisima 33 1.5 Boxer Grand Prix del '86. Tu che c'è l'hai ancora tienila stretta che quelle sono macchine d'oro. Intanto ti allego anche una foto della mia vecchia 33.
E congratulazioni bella veramente!!!;)
 

Allegati

  • ALFA ROMEO 33 BOXER Grand Prix.gif
    ALFA ROMEO 33 BOXER Grand Prix.gif
    161.7 KB · Visualizzazioni: 340
  • Trentatre_1986.jpg
    Trentatre_1986.jpg
    32.1 KB · Visualizzazioni: 256
  • Like
Reactions: Sandro G.
Re: 33 serie limitata "RED"

ciaobella macchina, mi raccomndo tienila bene
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: 33 serie limitata "RED"

Davvero una bellissima serie per colori e tessuti! Complimenti e sotto con la preparazione per l'ASI! :)