Alfa 33 - 1.3 - serie red - 1989 - LU

Re: 33 serie limitata "RED"

33REd la 33 è targata LU? ho visto che anche te sei di Lucca fantastico!! cmq complimenti facciamo onore a Lucca... ciao se torni in citta e ti vedo strombazzo il clacson tanto mi riconosci la 33 1.3 s targata Avellino a Lucca c'e l' ho solo io...
 
Re: 33 serie limitata "RED"

33REd la 33 è targata LU? ho visto che anche te sei di Lucca fantastico!! cmq complimenti facciamo onore a Lucca... ciao se torni in citta e ti vedo strombazzo il clacson tanto mi riconosci la 33 1.3 s targata Avellino a Lucca c'e l' ho solo io...

Allora cerchiamo di spiegare il mio viaggio

Le origini ( mamma-papà) Bagni Di Lucca
Nato a Lucca
Cresciuto sempre a Viareggio
Abito dal 92 a Bruxelles per lavoro

La 33 é a Bruxelles, quando torno a "casa" viaggio con un monovolume tedesco TDI, trascorro le vacanze a Viareggio e nelle colline Lucchesi.
Quando passo a Lucca (fuori:D) se vedo una 33 targa AV ti fermo!!
Ciao
Mi sono portato in belgio un'altro pezzo di storia Italiana: la mia adorata ed inseparabile Vespa 50 Special del 1975 (kit polini 75cc) , ma da quando é a Bruxelles é in crisi, manca il sole e il mare "della fia" come si dice a Viareggio
 
Re: 33 serie limitata "RED"

Poi da viareggino ti mancherà anche il carnevale... e poi chiaramente a Bruxelles la Toscana un ci sarà di sìuro e ci 'redo che ti manca!!! comunque con la 33 e il Vespino c' hai dù bei souvenir Italiani da portatti di dietro!.. Tieni alta la bandiera!!! t' aspetto a Lucca ciao grande!!!!!
 
Re: la mia alfa romeo 33red

Bellissima complimenti...e davvero ben tenuta bravissimo :)
 
Re: la mia alfa romeo 33red

Mamma mia che splendore!!!!! Complimenti bellissima!!!!
 
Re: la mia alfa romeo 33red

Complimenti anke io ho avuto questo splendido mezzo motorizzato 1.7 16 v
 
Re: la mia alfa romeo 33red

Ciao e davvero complimenti per la tua rossa! :) Tienila sempre con cura...:decoccio:
 
Re: la mia alfa romeo 33red

grazie per i complimenti.
in effetti la tengo con cura, non la uso tutti i giorni ed é in garage.
Ciao
 
Re: la mia alfa romeo 33red

i complimenti te li meriti tutti, è davvero molto bella :) ciao
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ecco altre foto scattate al raduno sul circuito spa-francorschamps ci sono altre alfa boxer di alcuni membri del club Ciao




33spa1.jpg
33spa.jpg
spaitalia 2010-142.jpg
Spaitalia 2009-258.jpg
Spaitalia 2009-249.jpg
spaitalia 2010-130.jpg
spaitalia 2010-070.jpg
Spaitalia 2009-247.jpg
seb.jpg
Spaitalia 2009-253.jpg


Spaitalia 2009-344.jpg
 
  • Like
Reactions: Sandro G.