Alfa 33 - 1.7 16V s qv - Rosso - 1991 - PI

vinceresti

Alfista principiante
18 Marzo 2008
223
5
19
PI
Regione
Toscana
Alfa
GT
Motore
3.2 V6
Ragazzi stasera vi posto le foto del mio primo amore ;), ho passato una bella fetta del pomeriggio a lucidarla per l'occasione. Questa è stata la prima auto completamente mia e ci sono quindi particolarmente affezionato. E' tutta originale, tranne la mascherina frontale. Dovrei trovare una mascherina originale e fare riparare il paraurti anteriore, inoltre il sedile guidatore meriterebbe una visitina da un tappezziere per rifargli l'imbottitura. Per il resto è quasi perfetta.

Spero vi piaccia, secondo me è sempre un auto bellissima!

2.jpg 4.jpg 5.jpg 6.jpg 7.jpg 8.jpg 9.jpg
 
Re: 33 1.7 S 16V qv rosso - 1991 - Pisa

ciao vincenzo complimenti io avevo capito che avevi la serie come la mia... ero curioso di vederla! cmq è un bel mostro e bel motore piu che altro!!!!
Ciao Marco
 
Re: 33 1.7 S 16V qv rosso - 1991 - Pisa

Ciao Marco, avevo la serie come la tua prima di questa. Era una 33 1.3 S verde ardesia (colore raro credo), ma l'ho distrutta in un incidente nel 1993 (colpa solo mia).
Grazie dei complimenti, sono contento ti piacia anche se non è della prima serie. La vernice era opacizzata e oggi ci ho dato dentro di olio di gomito per farle qualche foto.
Ciao
 
Re: 33 1.7 S 16V qv rosso - 1991 - Pisa

Bellissima Vincenzo...mi raccomando tienila nn la vendere...anche se l'idea Spider incombe :D
 
Re: 33 1.7 S 16V qv rosso - 1991 - Pisa

Oddio bellissima . Il rosso fa sempre il suo dovere sulle alfa ;)
 
Re: 33 1.7 S 16V qv rosso - 1991 - Pisa

Bella macchina...a me non piace tanto il rosso sulle auto, ma devo dire che sulla 33 dona parecchio..

:)
 
Re: 33 1.7 S 16V qv rosso - 1991 - Pisa

1.3 s verde ardesia ne ho vista una a Lucca targata firenze non so di dove sia quel tipo comunque bella!! ci siamo incrociati per strada io con la mia e lui con la sua!! che strada fortunata!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: 33 1.7 S 16V qv rosso - 1991 - Pisa

Hai proprio fatto bene a postare le foto di questa pietra miliare,
bella e complimenti per le cure che le dedichi bravo! :)