Alfa 33 1500 TI - 1989 grigio ardesia VE

agonyAKAwamin

Nuovo Alfista
14 Agosto 2015
4
0
1
ve
Regione
Veneto
Alfa
33
Motore
1.5. Ti
Ciao ragazzi, sono Andrea di Scorzè (VE),vi presento la mia divertentissima 33, l'auto si presenta in discrete condizioni ma col tempo ritornerà in splendida forma.
L'ho acquistata principalmente perchè ero stanco di dovermi lavare in scooter ogni volta che pioveva per andare a lavoro, lavorando in Piazza San Marco a Venezia ovviamente fa solo 10km al giorno, giusto per accompagnarmi alla fermata dell'autobus, siccome non volevo cadere nella banalità di una Lancia Y sono andato alla ricerca del boxer 1500 da 105 cv, così almeno mi divertivo un pò.......Infatti la trovo divertentissima come macchina.
Ho già passato l'esterno con una bella lucidata e finitura, adesso stò aspettando la vernice ritocco perchè è piena di scalfiture per poi proteggerla con un bel sigillante, mentre per gli interni si presentano in buono stato, un pò sporchi, ma ci ho già pensato a dargli una bella pulitina.
L'altra sera messa a punto veloce ai carburatori, fissaggio scatola sterzo che era mollata, qualche lubrificazione qua e la, disossidante su tutti i contatti elettrici, pulizia cassoncino riscaldamento (nei 3 anni che è stata ferma i topi l'avevano usato come loft), filtro a pannello Bmc e via è entrata in funzione a pieno regime.
Ho già ordinato gomme nuove, visto che quelle che ha su sono del 2004, e preso già i cerchi in lega da 14 originali...ovviamnete quando il mio buon meccanico mi finirà la Delta integrale ovviamnete porterò il 33 per un bel tagliandone con cinghie ecc..
IMG_2939.jpgIMG_2940.jpgIMG_2952.jpgIMG_2956.jpgIMG_2944.jpgIMG_2964.jpgIMG_3090.jpg
 
Benvenuto.

Un intenditore d'auto come te, qui è di casa. :D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto