ALfa 33 - kit adesivi per Blue Line

blue line

Alfista principiante
1 Dicembre 2008
16
0
18
NA
Regione
Campania
Alfa
33
Motore
AR30587
Salve a tutti.
Alla mia 33 del 1989 Blue Line, per l'esecuzione di alcuni lavori di carrozzeria alle portiere, andrebbero rimosse le belle linee autoadesive in grigio e blue che corrono sulle rispettive fiancate.
Vi chiederei perciò qualche suggerimento per poter provare a reperire in qualche maniera il kit completo di 5 parti, oggi ovviamente esaurito presso la casa madre.

Grazie a tutti.
Mauro

:decoccio:
 

Allegati

  • blue.JPG
    blue.JPG
    100 KB · Visualizzazioni: 700
  • DSC01103.JPG
    DSC01103.JPG
    119.8 KB · Visualizzazioni: 3,151
...non le troverai mai ...... e poi dopo 10/15 anni corri il rischio che neanche si attacchino più ...

devi per forza farle rifare dalle ditte specializzate in cartellonistica o publlicità su mezzi .
 
ok, grazie comunque. mi sa che non sarà una passeggiata ..
ovviamente devo portare l'auto per i "rilevi" (dimensioni, colori, etc.) o potrebbero bastare delle foto di dettaglio ?

ciao,
M
 
secondo me dato che non li hai ancora staccati andrei direttamente con la machina , così gli "addetti ai lavori" fanno tutto ciò di cui avranno bisogno per riprodurli .
 
Ciao!Leggo adesso il tuo vecchio post.Ho il tuo stesso problema,saresti in grado di darmi le misure esatte delle strisce adesive Blue Line? Grazie
 
Leggo solo ora il tuo vecchio post al mio vecchissimo thread.

Secondo me è impossibile tentare una ricostruzione degli adesivi semplicemente dettando le misure senza averle avute prima in visione.
Dai e dai, dopo alcuni anni di tentativi, riuscii a trovare un ultimo kit rimasto (ricoperto da una spessa coltre di polvere) presso un ricambista di parti di carrozzeria proprio vicino casa ...! E così un paio di anni fa riuscii a portare l'auto dal carrozziere per un veloce ripristino della carrozzeria e successiva applicazione dei 7 adesivi che adornavano questa serie limitata in vendita dal maggio '89 fino a gennaio 1990.

Oggi, ma non ai tempi in cui lo cercavo, il kit di adesivi sembra essere disponibile presso questa ditta: Alparicambi cod.05145A

- ADESIVI E KIT: KIT ALFA 33 BLUE LINE BLU- ARG. - ALPA

Ciao.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
grazie anche da parte mia per la dritta.Il sito esiste ancora, mi sono registrato,fornendo la mia p.iva anche se non sono certo un rivenditore...... Vediamo se mi accettano l'iscrizione e se hanno il kit disponibile e a quale prezzo!