Alfa 33 QV - 1.7 16V - Rosso Alfa - 1991 - MI

Discussione in 'Alfa 33 Garage' iniziata da enzoboxer, 29 Gennaio 2011.

1. Ciao a tutti questa è la mia alfa 33 16v del 1991...

Files Allegati:

2. Sto caricando...

Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    Alfa 33 S 16V Qv Permanent 4 Rosso Alfa Monza Alfa 33 Garage 1 Settembre 2015
    Alfa 33 Q4 - 1.7 16V - Rosso Alfa 130 - 1993 - Mza.- Arg. Alfa 33 Garage 15 Marzo 2011
    Alfa Romeo 33 - 1.7 16V (137cv) - Q.V. - Rosso Alfa 130 - 1990 - Rovigo Alfa 33 Garage 10 Luglio 2010

3. Complimenti, molto bella la tua 33 rossa con i cerchi bianchi.
    P.S. Una foto presa dal davanti!!!!:)

4. Ciao, complimenti è un esemplare davvero splendido :) Ho sistemato il titolo, spero di non aver sbagliato nulla :p Fammi sapere, eventualmente lo sistemo ;)

5. Mamma mia bellissima! Rosso Alfa come nuova te la invidio! Una domanda, come mai hai le maniglie della prima serie? Dai facci qualche altra foto che siamo golosi :D

6. Molto molto bella ed aggressiva complimenti :) appena riesci postaci qualche foto in piu :D

7. #6enzoboxer,30 Gennaio 2011
    Ultima modifica di un moderatore: 30 Gennaio 2011
    ok va benissimo il titolo...
    Per le maniglie le ho adattate io visto che mi sono sempre piaciute.Vi elenco i lavori fatti sono una marea per questo faccio riferimento a quelli piu importanti..
    Impianto scarico completo CSC sin dai collettori, il terminale è tutto aperto, filtro BMC cda, centralina rimappata digital tuning, dicono 150cv, assetto molle e ammortizzatori, impianto frenante della delta 284 mm, trattamento Sintoflon motore e cambio più olio Castrol 5w40, cavi candele in silicone. Più tutti i lavori di restauro... Mi manca ancora tanto però, la voglio nuova...

Files Allegati:

8. Hai verniciato i cerchi? ci stanno benissimo anche neri ... gli interni sono proprio belli .. ben fatto ... la stai veramente facendo tornare nuova :D

9. #8enzoboxer,31 Gennaio 2011
    Ultima modifica di un moderatore: 31 Gennaio 2011
    si,li ho fatti verniciare in carrozzeria e devo dire che sono proprio belli ..
    Ora Li sto vendendo perchè vorrei cambiare stile...

questo è il motore....foto Alfa 33 QV - 1.7 16V - Rosso Alfa - 1991 - MI - {attachcounter}

Files Allegati:

10. complimenti è veramente bella!!!!! io ho appena comprato la Q4 e la sto sistemanto proprio come stai facendo tu. ancora complimenti

11. Bellissima! La moquette rossa è della 33 qv prima serie?