Alfa 75 - 1.6 Carburatori - Rosso - 1987 - CA

confab

Alfista principiante
24 Settembre 2008
175
2
36
Ca
Regione
Sardegna
Alfa
75
Motore
1.8 Turbo A.S.N.
Frugando qua e la ho finalmente ritrovato una foto della 75 di mio padre, una 1.6 carburatori del Maggio 1987, ricordo ancora il giorno che l'aveva ritirata in concessionario (avevo appena 6 anni), seduto al centro nel sedile posteriore continuavo a fissare quel grosso maniglione tra i sedili anteriori chiedendomi a cosa potesse servire?!?!:p... La foto che allego è stata scattata nell'estate del 2000, è stata venduta l'anno dopo con all'attivo 228.000 km... Ci sono cresciuto in quella macchina :D:D:D.. quanti ricordi...ne ha viste di tutti i colori nella sua carriera, ma è sempre stata fedele, mai una volta ci ha lasciati a piedi!! E' da la che è nata la malattia per le 75..:eclipsee_Victoria:..Saluti!!
 

Allegati

  • 75.JPG
    75.JPG
    18.4 KB · Visualizzazioni: 356
la 75....che amore.... :liebe020:
 
...rossa...davvero stupenda...
 
Bella ti capisco io ho gli stessi ricordi della nostra amata 75..ho le foto ma le devo scannerizzare se riesco le posto sarà per lei un onore stare tra "tante" colleghe
 
Piuttosto scusate la bassa risoluzione della foto ma è un vecchio file trovato in un Pc dimenticato in soffitta... Nella foto la macchina aveva qualche modifica, originariamente la griglia anteriore era quella della prima serie e le frecce erano arancioni, ma capitando in uno sfasciacarrozze per prendere le maniglie interne delle portiere (chissa quante ne avranno cambiato negli anni i propietari delle 75..:D..), avevo fatto razzia di pezzi con mio padre e così avevamo fatto un "lifting"... Se dovessi trovare qua e la qualche altra foto la pubblico al volo...:)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Mitica,l'ultima alfa 100%,tanti pregi,pochi difetti veniali...maniglie interne fragili,ecc..Ma i motori!Poi la trazione posteriore!