Alfa 75 - 1.8 Carburatori - 1988 - Grigio Metalizzato - RA

Attualmente è, nuovamente, smontata in box.
Stavolta sto intervenendo sul radiatore abitacolo e nel frattempo tento di ripristinare l'ARC che ha alcune spie pazzerelle (avaria quadro strumenti, porte anteriori)
 
Bravo e complimenti, te ne intendi !
Cosa é successo alla Crosswagon ?
 
Caspita come passa in fretta il tempo !

Eggià. Anche se il tarlo Cross mi è rimasto e non è detto che prima o poi ne torni un'altra....

Da ieri funziona, finalmente, anche il riscaldamento! In settimana spero di riuscire anche a rialzarla sul ponte per sistemare le altezze da terra, montare il terminale (inox) e verificare alcuni serraggi e supporti del cambio, portarla dal gommista per metter a posto l'assetto ruote e la centratura sterzo.

La riparazione dell'ARC la rimando a più avanti: penso che il problema sia nella centrale dell'ARC stesso non solo nei cablaggi/masse.
 
finalmente posso dire di esserci salito ! :D
 
Ecco qualche scatto.

Appena lavata...
2013-02-17 16.51.39.jpg
2013-02-17 16.52.07.jpg

Il quadro strumenti, smontato e ripulito.
2013-02-17 16.53.14.jpg

Foderine per preservare gli interni in tessuto trapuntato azzurro bianco... penso nessuno si sia mai seduto senza foderine!
2013-02-17 17.06.01.jpg

Asciugata e pronta per andare in box...
2013-02-17 17.06.18.jpg

Il check panel, che finalmente segnala solo ciò che deve...
2013-02-17 17.08.56.jpg

Sperando che non litighino... anche se ho il sospetto che si rubino la benzina a vicenda e poi mentre si fanno i dispetti cada nel fognino.
2013-02-15 18.25.46.jpg
 
ahahaha "Sperando che non litighino... anche se ho il sospetto che si rubino la benzina a vicenda e poi mentre si fanno i dispetti cada nel fognino."
:lol2:
Fantastico Brambil, hai un garage del tutto invidiabile:cool:
 
bellissima davvero tenuta molto bene, anche se le foderine stonano un po... cmq bellissima non aggiungo altro
bellissima la battuta della benzina :lol2:

:decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Bella,è quasi la gemella della mia :) Tu hai il volante e gli specchietti retrovisori diversi ma per il resto è precisa ! Bella bella !!!! :)