Alfa 75 - 1.8 TS - Rosso Alfa - 1988 - UD

giorgio156jts

Alfista principiante
12 Maggio 2006
913
13
19
39
ud
Regione
Friuli-Venezia Giulia
Alfa
156
Motore
bioetanolo
ecco qua l'alfa 75 di mio fratello fresca fresca di lavaggio........
non ci ho ancora fatto piu di 100 metri..xo è stupenda......
placeholder.png


placeholder.png


placeholder.png


placeholder.png


placeholder.png


DURA!
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: alfa 75 - 1.8 carb - 1988 - udine

i cerchi BUTTALIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

cmq manca un tubo nel motore....quello che collega l'aria presa dai collettori che entra nel filtro....se vuoi che la macchina a freddo non borbotti meglio che lo rimetti

complimenti GHIOGGHIO :Cool!!!:
 
Re: alfa 75 - 1.8 carb - 1988 - udine

si lo so manca..il tipo lo aveva tolto...forse perche ha il gpl......non ho idea..io l'ho finito di togliere..completamente..al minimo si borbotta.. :Dentistretti:
 
Re: alfa 75 - 1.8 carb - 1988 - udine

Ciao Giorgio!!!
Complimentiiii!!! ecco il bel bialbero a carburatori!!! e tenuta bene caspita!!! chissa che bel rombicino!!!
auguriiiiIIiIIiii :lol:!!!!!!!!!!
 
Re: alfa 75 - 1.8 carb - 1988 - udine

gia gia...da vicino ci sono molteeeeeeeeeee...pecche........... :Allucinato: :Allucinato: be ha anche 18 anni..xo..provare cosa sa darti............un rumore pazzesco....
 
Re: alfa 75 - 1.8 carb - 1988 - udine

aaaaaaaaaaaaaaaaaa rimettigli la mascherina,la fanaleria ecc originaleeeeeeeeee :smiley_029:
 
Re: alfa 75 - 1.8 carb - 1988 - udine

si infatti x il gpl anke mio padre lo toglieva...era possessore di una 75 1.6...veramente bella!
 
Re: alfa 75 - 1.8 carb - 1988 - udine

75sklerotik ha detto:
aaaaaaaaaaaaaaaaaa rimettigli la mascherina,la fanaleria ecc originaleeeeeeeeee :smiley_029:
la mascherina è quella grigia...perche questa è stata riverniciata..i fanali intendi quelli dietro???
la sto smontando un po x volta dentro..e dietro..a breve gli metto l'antirombo..e do una pulita al sottoscocca..
 
Re: alfa 75 - 1.8 carb - 1988 - udine

giorgio156jts ha detto:
75sklerotik ha detto:
aaaaaaaaaaaaaaaaaa rimettigli la mascherina,la fanaleria ecc originaleeeeeeeeee :smiley_029:
la mascherina è quella grigia...perche questa è stata riverniciata..i fanali intendi quelli dietro???
la sto smontando un po x volta dentro..e dietro..a breve gli metto l'antirombo..e do una pulita al sottoscocca..
la mascherina e' delle serie sucessive,le freccie anteriori devono essere arancioni come tutta la fanaleria posteriore e non ci deve essere lo soilerino......
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: alfa 75 - 1.8 carb - 1988 - udine

Complimenti giorgio156jts .. per gli anni che ha è tenuta molto bene.. poi la 1.8 a carburatori ha un motore potente ed elastico.. ai suoi tempi la potenza max raggiunta a soli 5.800 giri/m e la poderosa coppia di 17kgm, facevano impallidire le concorrenti equipaggiate con gli (allora) innovativi motori 16v.. quella ad iniezione elettronica invece nn è al livello di questa in termini di prestazioni.. quella catalitica lasciamo perdere: ha prestazioni inferiori alla 1.6 a carburatori!