Alfa 75 - 1.8 - Turbo A.S.N. - Nero - CA

confab

Alfista principiante
24 Settembre 2008
175
2
36
Ca
Regione
Sardegna
Alfa
75
Motore
1.8 Turbo A.S.N.
Ragazzi questa è la mia "bambina"...!!!! Un Turbo A.S.N...74.000 km all'attivo... tenuta ottimamente.. il motore è un orologio.. è la n°220.. Spero vi piaccia.. Io ne vado pazzoooo!!!!happybig2
 

Allegati

  • DSCN0494.JPG
    DSCN0494.JPG
    464.2 KB · Visualizzazioni: 1,979
  • DSCN0499.JPG
    DSCN0499.JPG
    513.3 KB · Visualizzazioni: 692
  • DSCN0493.jpg
    DSCN0493.jpg
    400.3 KB · Visualizzazioni: 906
Re: Turbo A.S.N.

Bellissima è un onore essere il primo a commentare questa scultura su 4 ruote chiamata 75 metti se vuoi fotine dell'interno
 
Re: Turbo A.S.N.

Che gioiello complimenti...bravissimo tienila sempre così :)
 
Re: Turbo A.S.N.

complimenti per questo pezzo di storia conservato come se fosse la cosa piu gelosa che possiedi...dalle foto non si riesce a trovare nemmeno un graffio....
ormai siamo curiosi di vedere gli interni!
ps. come mai è stata ritargata?
 
Re: Alfa 75 - 2.0 TS - Turbo A.S.N. - Nero - CA

bella veramente bella la tua 75 peccato però che è ritargata come mai?
 
Re: Alfa 75 - 2.0 TS - Turbo A.S.N. - Nero - CA

beh ke dire!!! incantevole!!! il filtro dell'aria a cono come ti risponde? avevi anke tu la classica scatola rettangolare?
 
Re: Alfa 75 - 2.0 TS - Turbo A.S.N. - Nero - CA

La macchina è ritargata perchè al vecchio propietario l'avevano rubata, ma grazie ad una sua "conoscenza" è tornata a casa sana e salva, l'unica cosa senza le targhe...: sgrat :.... Per il filtro, avevo anche io l'attacco rettangolare ma mi hanno procurato un adattatore, adesso ho rimesso l'originale, non vedevo grosse differenze, forse perchè era vecchio e un po' sporco, ora vedo di comprarne un'altro. Domani se c'è la faccio scatto qualche foto degli interni così li vedete.. In ottime condizioni anche quelli, ho tolto io le buste che ancora proteggevano la moquette..:D..
 
Re: Alfa 75 - 2.0 TS - Turbo A.S.N. - Nero - CA

Vista nelle foto di casa, la riconosco, scritta e condizioni generali dell'auto la dovrei riconoscere...però mi devi promettere che se mi vedi a sbirciare e controllarla tutta non mi pesti...sono solo uno con un inguaribile cuore alfista.
Aiò belliscedda meda custu gioielleddu
 
Re: Alfa 75 - 2.0 TS - Turbo A.S.N. - Nero - CA

Tranquillo, ci mancherebbe altro...:D... Ho visto le foto anche della tua Gt.. Bella,
ho guidato una jtd di un amico uguale identica alla tua diverse volte ed è un ottima macchina!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa 75 - 2.0 TS - Turbo A.S.N. - Nero - CA

Beel'oggetto,complimenti per come la tieni,pochi anche i km