Alfa 75 - 2.0 carburatori - 1986 - grigo verde met. PV

diegorally

Alfista principiante
8 Gennaio 2010
30
1
9
39
PV
Regione
Lombardia
Alfa
147
Motore
1.9 JTDm 16v Distintive 2007 blu chiaia di luna
eccoci qui.. dopo avervi presentato di la la mia 147 (https://forum.clubalfa.it/alfa-147/...f-distinctive-2007-blu-chiaia-di-luna-pv.html),
è giunto il momento di farvi vedere il mio ultimo acquisto
spero vi piaccia!

Parliamo di una 75 2.0 carburatori, acquistata proprio pochi giorni fa.. era da tempo che cercavo una 75, e dopo averne viste e provate 1000, ho finalmente trovato un esemplare in ottime condizioni e soprattutto a carburatori, come si addice a una vera alfa


placeholder.png


placeholder.png



placeholder.png




è davvero perfetta in tutto.. unica pecca, è stata ritargata x' fermata dal 2004 in zona privata con consegueta ritiro delle targhe vecchie... ora ha targhe e libretto nuovi..
infatti di km ne ha pochissimi e gli interni sembran nuovi..
prima di esser rimessa in strada è stata rimessa completamente a nuovo, il vecchio proprietario è un appassionato alfista anche lui (possiede perfino una giulietta turbodelta), e mi ha fornito tutta la cronologia dell'auto, 3 chiavi, libretti, perfino dei tagliandi..

tra l'altro, era una versione ricca di optionals, e pagata cara e salata all'epoca, circa 25 milioni.. ho visto il contratto di acquisto dell'epoca:)
vi elenco ciò che ha:
-servosterzo
-4 vetri elettrici
-doppi specchi esterni
-lavafari
-fendinebbia
-doppio accendi sigari
-trip computer (consumo medio, massimo, autonomia, km/l, temperatura esterna e orologio)
-autoradio (non Alfa Romeo, Pioneer dell'epoca)
-cerchi in lega con quinto cerchio originale!
-antifurto cobra dell'epoca
-vernice metalizzata


cosa ve ne pare?
 
Ultima modifica da un moderatore:
  • Like
Reactions: TrentaTre
Re: Alfa 75 - 2.0 carburatori - 1986 - grigo verde met. [PV]

Davvero fantastica...la versione 2.0 a carburatori è introvabile...quasi un cimelio...ed è in ottime condizione...ottimo acquisto :) e complimenti davvero per la passione e per le auto che hai posseduto..piccole ma cattive ;)
 
Re: Alfa 75 - 2.0 carburatori - 1986 - grigo verde met. [PV]

grazie mauri:)

si è vero è molto rara ormai.. son state tutte incentivate in passato.. purtroppo

son stato fortunato!
 
Re: Alfa 75 - 2.0 carburatori - 1986 - grigo verde met. [PV]

complimenti è un pezzo raro,trattala bene:decoccio:
 
Re: Alfa 75 - 2.0 carburatori - 1986 - grigo verde met. [PV]

bellissimaaaaaa metti foto anche dell'interno dai..mitica prima serie e la 2.0 a carburatori immagino sia cattivissima facci sapere come va
 
Re: Alfa 75 - 2.0 carburatori - 1986 - grigo verde met. [PV]

che spettacolo...una 2.0carburatori immagino il rombo............
 
Re: Alfa 75 - 2.0 carburatori - 1986 - grigo verde met. [PV]

bellissimaaaaaa metti foto anche dell'interno dai..mitica prima serie e la 2.0 a carburatori immagino sia cattivissima facci sapere come va
Vero...se quel motore lo si porta da Balduzzi non oso immaginarne cosa ne esce... :Diablo:
 
Re: Alfa 75 - 2.0 carburatori - 1986 - grigo verde met. [PV]

Bellissima bellissima bellissima!!!! Ma dove sono le foto degli interni?.: Foto :.
 
no no.. con molta difficoltà cercherò di mantenerla il più originale possibile.. :)

Bellissima bellissima bellissima!!!! Ma dove sono le foto degli interni?.: Foto :.
arrivano presto anke quelle!
 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa 75 - 2.0 carburatori - 1986 - grigo verde met. [PV]

no no.. con molta difficoltà cercherò di mantenerla il più originale possibile.. :)
imho non ci riesci...Balduzzi...diavolo tentatore :Diablo: :lol2: :lol2: :D