Alfa 75 - 2.0 ts - Grigio Medio Ar776 - 1988

evo1779

Alfista principiante
7 Maggio 2008
68
0
6
pd
Regione
Veneto
Alfa
75
Motore
2.0 T.S.
Ecco il mio neo-acquisto! Il 2000 T.S. va che è un piacere, passati i 4000 non ce ne più per nessun aspirato di analoga cilindrata e anni!:eclipsee_Victoria: Sono molto soddisfatto! Attendo le vostre opinioni e pareri! Ciao alfisti!;)
 

Allegati

  • IMAG0004mod.JPG
    IMAG0004mod.JPG
    235.3 KB · Visualizzazioni: 566
  • IMAG0014mod.JPG
    IMAG0014mod.JPG
    233.4 KB · Visualizzazioni: 439
Re: Alfa 75 T.s. 1988 Grigio Medio Ar776

Evo complimenti bellissima...mi sa molto di "Palermo-Milano : solo andata" :D
 
Re: Alfa 75 T.s. 1988 Grigio Medio Ar776

Grazie mauri q2. Eh gia, solo che quelle erano in veste poliziesca!
 
Re: Alfa 75 T.s. 1988 Grigio Medio Ar776

il mio idolo, la 75 e poi anche il colore...ti chiedo come favore personale di mettere altre foto magari degli interni
 
Re: Alfa 75 T.s. 1988 Grigio Medio Ar776

Bellissima sembra ben tenuta ma mi associo a celicared per un mito così ci vuole un bel servizio fotografico che le renda giustizia
 
Re: Alfa 75 T.s. 1988 Grigio Medio Ar776

Grazie ragazzi, degli apprezzamenti. Ha qualche parte da ritoccare di colore, tipo il paraurti anteriore, (ha sempre 20 anni eh), ma di carrozzeria è sana, non presenta ruggine in nessun posto, e gli interni sono ben conservati! Postero nuove foto appena le faccio! Ciao alfisti! FORZA ALFA!
 
che spettacolo di macchina,bravo Evo,tutta originale,molto bella,le magagne te la faranno sentire più tua..................:)
ha un'anima anche lei ,quindi non le parlare mai male eh eh sennò se si offende poi te lo farà pesare....ehhh se lo sò eheh
 
Veramente bella complimenti.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Grazie ragazzi! Dicono che le alfa sono come le belle donne, bisogna trattarle bene, altrimenti son dolori! Gia, il t.s. va proprio bene, e agile e scattante! E ha un ruggito micidiale, che quando arrivo si sente bene! E se vuoi partire di traverso non ti dice mai di no! Ciao!