Re: ALFA 75 TURBO Q.V. Quale turbina montare.
Grazie ancora mauretto, non so usare il sito così bene sono nuovissimo e non conosco le potenzialità, come per esempio postare le foto della mia 75, comunque la turbina che monto non è rotta è solo che non pompa molto, io l'ho cambiata quasi subito quando ho comprato l'auto in quanto prima avevo una T4 completamente modificata che è andata in pezzi dopo poco e quindi ho dovuto prenderne una nuova, appunto la T3 originale, credo però di aver montato quella del Turbo America.Ecco le modifiche dell'auto:-Testata modificata:lucidata, modifica valvole,assi a camme,aspirazione,scarico.(modifica condotti lubrificazione).-Turbina: T4 modificato(turbina come ho detto distrutta e ora cambiata con un T3),albero bilanciato,bronzine, chiocciola, trombetta all.,tubi olio maggiorati e rinforzati, lucidatura collettori di scarico.-Centralina rimappata-Iniettori grossi,"lavati"ed equilibrati-Overboost a doppia regolazione dall'interno, manometro supplementare.-Ventola radiatore ad accensione con led verde dall'interno.-Sensore temperatura olio motore e manometro.-Frizione completa e rinforzata.-Supporti motore e cambio, trasmissione e giunti.-Freni: Pinze Brembo, dischi baffati, pastiglie racing.-Ammortizzatori corsa completi di molle dure e ribassate(ora ho messo delle molle Eibach da 30mm. prima erano molle Sparco).-Modifica ponte posteriore per avere più trazione-Eliminazione scarico centrale.-Modifica collettore turbo per attacco valvola Pop-OffEcco questo è quanto.