Alfa 75 - 2.0 Twin Spark Bianca- 1990 - FI

cucno

Alfista principiante
13 Novembre 2007
1,127
6
39
42
pt
Regione
Toscana
Alfa
147
Motore
1.9 JTD115 hp
Ciao a tutto il Club Alfista!

Ecco il mio nuovo arrivo!

Un bellissima Alfa Romeo 75 di colore Bianco 2.0 Twin Spark del 1990!!! Con tetto apribile elettrico, 4 vetri elettrici e interni delle Turbo America...

Appena presa da pochi giorni e non vedo l'ora di metterla in strada...

ha un po di cosette da rivedere, tipo paraurti verniciati e frecce e classica risistematina al motore prima di metterla in strada..

Eccovi due foto!!!

IMG_4670.jpgIMG_4672.jpgIMG_4676.jpgIMG_4682.jpgIMG_4686.jpgIMG_4669.jpg
 
Bella vettura,complimenti per l'acquisto.
Nel 1990 se non sbaglio le plastiche delle frecce anteriori erano già bianche.
 
Ti ringrazio per i complimenti!

Gli specchietti mi sa che fossero grigi... Ha anche io il dubbio visto che e' una seconda serie con il tachimetro rosso...
 
Bella vettura,complimenti per l'acquisto.
Nel 1990 se non sbaglio le plastiche delle frecce anteriori erano già bianche.
Ma le t.s. uscivano anche con plastiche arancioni?

Ti ringrazio per i complimenti!

Gli specchietti mi sa che fossero grigi... Ha anche io il dubbio visto che e' una seconda serie con il tachimetro rosso...

Solo le A.S.N. li avevano in tinta carrozzeria:) Il tachimetro rosso è della serie precendente (anche se coordinato al resto è molto più bello di quello bianco!)
 
no le frecce le ho già riprese trasparenti come devono essere ;)

anche gli specchietti torneranno come devono di colore grigio.
 
Bel lavoro Giovanni. comunque ti confermo anche io che il seconda serie ha il quadro ed i tasti tutti bianchi. ma ho visto che il chek panel è bianco originale, tasti e bocchette dell' aria idem, quindi hai il cruscotto soltanto che è sbagliato. Ti renderai conto adesso che il mondo Alfista è un altra cosa serve giusto un mezzo come il tuo per salire di grado tra gli Alfisti.. non vedo l' ora di vederltela tornare ad un aspetto corretto originale, facci sapere come procede con l' iscrizione ASI e buon divertimento.. p.s. attenzione che il differenziale autobloccante è del 1990 come la macchina usa cautela.. Ciaciao
 
Ultima modifica:
anche l'interno dello scudetto della mascherina non deve essere bianco , ma color " plastica grezza " e dunqe nero
 
La mascherina davanti anche quella tornerà del suo colore...

Per gli interni quindi il cruscotto e' sbagliato? Deve essere a sfondo bianco e non arancione?

Per ora la sto iscrivendo aavs x farla storica in poco tempo e in seguito appena rimessi tutti i pezzi originale la faccio asi e riar per farle acquistare valore

Ho un problema al tettino elettrico in quanto mi manca la copertura interna, da dentro vedo la lamiera e sto cercando come ricrearla al meglio; il suo pezzo originale e' introvabile, nessuno lo ha e se non trovo nulla mi toccherà rifarlo artigianalmente
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Segna 175.000 km ed in ottime condizioni con varie parti e tubazioni sostituite