Alfa 75 - 2000 TS - Rosso Alfa 130 - 1991 - RM

Sai io sono di Lucca e sono stato fino a Riva del Garda per vederne una dell' 88 che sull' annuncio aveva 65000 km di carrozzeria era bellissima oserei dire da vetrina rossa col tettuccio apribile.. era un prima serie coi numeri rossi sul quadro pero ho visto subito i fanali posteriori rossi e la mascherina come la tua.. gia li c' era un infedeltà del modello comunque andando avanti aveva le gomme di un altra misura la marmitta bucata il parabrezza scheggiato i vetri elettrici non andavano ed il cielo era scollato la richiesta era di 5500 euro il valore ho visto che sulla rivista automobilismo d' epoca è di 4000 euro per 5500 esigo l' auto apposto senza spese da farci.. poi quando l' ho provata la seconda grattava quindi come è possibile che i km siano i suoi.. secondo il propietario era la pompetta della frizione da spurgare.. ma tutte le altre marcie erano ok.. io non l' ho presa anche perchè solo di gomme avrei speso 360 euro c' era da revisionare anche una pinza dietro dei freni.. il prezzo era sceso solo fino a 4800.. nulla mi son visto il lago di garda mi ha fatto piacere ma la macchina non l' ho voluta.. avrei cercato ancora infatti l'occasione è arrivata da un mio amico che fa il meccanico che ha una 75 sempre rossa sempre dell' 88 iscritta asi è un prima serie tutto in regola coi suoi fanali arancioni dietro e la mascherina giusta a rigine il motore e il cambio sono apposto 12000 km ma fatti da uno che di motori e di macchine se ne intende mi fido ciecamente perche lo conosco bene ho visto la macchina e merita veramente il prezzo è 4500 con in piu un tagliando fatto e tanti pezzi di ricambio.. settimana nuova la prendo gli ho gia dato la caparra lui la vende perchè prende un Alfetta 1.6 berlina prima serie del 1976

anchio l'ho vista e gli ho mandato una mail, dalle foto sembra bella anche se il prezzo è alto; ovviamente il tipo non mi ha detto niente delle condizioni della macchina....e vengo a sapere ora comè realmente...tra l'altro è uno che ha anche altre auto d'epoca in vendita qua e là.....
 
comunque era sul sito subito. it e di foto ce n' era solo una del passaruota con l' adesivo triangolare banco col quadrifoglio verde..
 
era su diversi siti, con anche altre foto....comunque è quella!:decoccio:
 
no buona.. è bella di carrozzeria ma il tipo dice che non è mai stata rifatta.. e dietro si vede dello stucco... secondo noi i km son stati tirati indietro e la scocca è stata lucidata.. la seconda gratta...
 
Ragazzi, discutetene in PM. Questo è il garage di Jose75TS, non è una chat. Grazie.
 
Sai io sono di Lucca e sono stato fino a Riva del Garda per vederne una dell' 88 che sull' annuncio aveva 65000 km di carrozzeria era bellissima oserei dire da vetrina rossa col tettuccio apribile.. era un prima serie coi numeri rossi sul quadro pero ho visto subito i fanali posteriori rossi e la mascherina come la tua.. gia li c' era un infedeltà del modello comunque andando avanti aveva le gomme di un altra misura la marmitta bucata il parabrezza scheggiato i vetri elettrici non andavano ed il cielo era scollato la richiesta era di 5500 euro il valore ho visto che sulla rivista automobilismo d' epoca è di 4000 euro per 5500 esigo l' auto apposto senza spese da farci.. poi quando l' ho provata la seconda grattava quindi come è possibile che i km siano i suoi.. secondo il propietario era la pompetta della frizione da spurgare.. ma tutte le altre marcie erano ok.. io non l' ho presa anche perchè solo di gomme avrei speso 360 euro c' era da revisionare anche una pinza dietro dei freni.. il prezzo era sceso solo fino a 4800.. nulla mi son visto il lago di garda mi ha fatto piacere ma la macchina non l' ho voluta.. avrei cercato ancora infatti l'occasione è arrivata da un mio amico che fa il meccanico che ha una 75 sempre rossa sempre dell' 88 iscritta asi è un prima serie tutto in regola coi suoi fanali arancioni dietro e la mascherina giusta a rigine il motore e il cambio sono apposto 12000 km ma fatti da uno che di motori e di macchine se ne intende mi fido ciecamente perche lo conosco bene ho visto la macchina e merita veramente il prezzo è 4500 con in piu un tagliando fatto e tanti pezzi di ricambio.. settimana nuova la prendo gli ho gia dato la caparra lui la vende perchè prende un Alfetta 1.6 berlina prima serie del 1976


incredibile.
Sono praticamente 2 anni che tengo d'occhio la stessa 75 che dici tu, proprio a Riva del Garda.... e infatti mi chiedevo come fa a non averla ancora venduta (negli ultimi aggiornamenti dell'annuncio aveva portato il prezzo addirittura fino a 5800 €), dato che DALLE FOTO -ripeto, DALLE FOTO- sembrava tenuta ottimamente. Ma come al solito le foto ingannano.......e adesso mi spiego tutto...
 
é furbo il signore.. lascia perdere che è un gran pacco.. ti dico come mi ha detto il mio amico meccanico che è venuta a vederla con me che è lo stesso che mi ha venduto la 75.. in oltre mi viene in mente era entrata l' acqua in uno dei fanali e ci era stato silliconato ed inoltre io ho la ruota di scorta in lega questa a riva del garda no.. è quella 75 con targa PD con il tetto apribile, lasciala perdere.. poi quel personaggio continua a dirti che la macchina è perfetta da vetrina senza dirti nient' altro mentre magari se ci va uno un po inesperto ci potrebbe cascare però se ci vai con un meccanico che per di piu ha la 75 identica i segreti saltano fuori.. digli che se la tenga che io intanto giro con la mia che è veramente perfetta! tu cerca altrove fidati.. anche la cintura di sicurezza che non si allaccia quindi tra gomme e cintura che non si allaccia la macchina è da multa e confisca se ti fermano.. ti ringrazio ancora dei conplimenti che mi hai fatto sul mio garage.. ciao grande scusate l' OT
 
Ultima modifica:
Ma parlate di questa 75 qui?

www.autobelle.it_annunci_public_3img_1270832916.jpg




Chiedo scusa per l'OT, ma comunque veramente sembrava molto ben tenuta se fosse questa, senza contare che però le foto erano molto strane: molto dettagliate su certi particolari, molto vaghe su altre. :smiley_001:
 
SIIII levamela davanti non farmela vedere.. è da restauro!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
SIIII levamela davanti non farmela vedere.. è da restauro!

Certo che è pieno il mondo di disonesti. Ma comunque ormai cominciano un po' ad approfittarsene sul prezzo delle 75 usate: ho visto chiedere 4.000 euro per una 1.6 IE, ma siamo pazzi? :confused:


Comunque per non andare troppo fuori tema...:D...bellissima la 75 in oggetto del topic, veramente stupenda. Complimenti!!