Alfa 75 a 260 km/h : realtà???

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ALFAIO

Alfista principiante
20 Aprile 2007
39
5
26
48
ud
Regione
Friuli-Venezia Giulia
Alfa
75
Motore
1.8
Ciao a tutti!! ho trovato questa foto sull'inernet e sono curioso che motore avra questa 75??
 

Allegati

  • nos75.jpg
    nos75.jpg
    86.3 KB · Visualizzazioni: 391
Mi sembra in discesa.......... in ogni caso avete letto il conta Km :eek:....286.125 Km a 7000 giri!!! Mitica :smiley_001:
 
è palesemente un fotomontaggio ...

Secondo me sono state rovesciate specularmente le lancette ....e cioè la macchina è a 2000/2200 giri ed una velocità di circa 110 Km/h.

Considerando che sembra anche in discesa la cosa è molto più credibile.
 

Allegati

  • nos75.jpg
    nos75.jpg
    75.5 KB · Visualizzazioni: 280
se guardate la lancetta del tachimetro. al centro c'è una sfumatura anomala....come dice miclanci è un FOTOMONTAGGIO!!!!!!!
anche perche secondo voi a quella velocità, e la distanza dal fine curva ancora avrebbe tirato?
ecco come sarebbe stata in realta ruotata di 180°
 

Allegati

  • nos75 copia.jpg
    nos75 copia.jpg
    68.8 KB · Visualizzazioni: 288
ragazzi ma avete vista la larghezza della strada ?????
dai come è possibile !!!!
è un fotomontaggio .................
e guardate il manometro della pressione dell'olio !!!!!!
 
Anche secondo me è un fotomontaggio.Con la mia (stessa meccanica della 75).Ai 200 km/h mi pareva di essere seduto di uno Shuttle.Se quella 75 era veramente ai 260....auguri...l'hanno tolto con la paletta dal guard-rail!

P.s. Renny quello li ha il manometro delle pressione dell'olio rotto.
A 2000 giri dovrebbe alzarsi almeno un po'
 
Guardate con quale legerazza tiene il volante a 260km/h:lol2:........e con l`altra mano fa pure delle foto!:eek:
Maaaaa daaaai!!!!!
 
dunque, analizzata la foto con Corel Photopaint risulta che:
L'auto in quel punto stava procedento a 140 Km/h, se si ingrandisce l'immagine si vede l'ombra di dove era la lancetta che è stata cancellata peraltro non bene e con strumenti non adatti (si nota infatti la strisciata bianca che si sfuma verso il basso) :cool:..... in ogni caso i Km percorsi non avrebbe senso aumentarli..... il contagiri non è stato ritoccato, quindi :eek::eek: Grande motore Alfa!!! :decoccio:
 

Allegati

  • nos75.jpg
    nos75.jpg
    26.6 KB · Visualizzazioni: 280
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.