alfa 75 ie turbo del 1987

arcangelo roma

Nuovo Alfista
28 Agosto 2013
25
0
4
br
Regione
Puglia
Alfa
75
Motore
18 turbo america
ciao a tutti per quanto riguarda l'iscrizione del veicolo storico che categoria oltre alla famosa (asi) mi consigliate???? saluti
 
Ma come ASI è valida, dopo cosa vuoi farci?
un tunning, inserirti in un club?
cos'hai intenzione di fare?
 
Scusami, ma perche' l'ASI non andrebbe bene?. Personalmente ho un Alfa 33 Iscritta ASI, e mi sono sempre trovato benissimo.
 
ciao ho chiesto se (asi) o altro non sapevo che fosse la piu' importante dove si trovano sempre le agevolazioni poi per quanto riguarda la risposta di andrea Cesenatico non riesco a capire cosa hai scritto io la sto restaurando ho quasi finito ed è come l'alfa la fatta. ciao a tutti
 
Puoi anche iscriverla Riar (Registro Italiano Alfa Romeo).. Se originale e non taroccata puoi pure omologarla Riar.. Omologandola, avrai una targhetta da applicare sull'auto, e la tua belva avrà un bel numero identificativo..
 
Pero', con il Riar essendo una vettura ventennale; non vorrei sbagliarmi , ma credo che non ci siano agevolazioni fiscali.
 
Pero', con il Riar essendo una vettura ventennale; non vorrei sbagliarmi , ma credo che non ci siano agevolazioni fiscali.

Non lo so sinceramente... Ma almeno l'attestazione di omologazione ovvero di originalità e conformità dell'esemplare alle specifiche originali dell'epoca, si traduce oltre che in un vanto personale (per chi è appassionato), in un incremento di quotazione all'atto di una possibile futura vendita del mezzo. ;)
 
ciao certo che è originale chiesi della turbina prima che sapevo lo stato della mia e poi quella della alfa75 (garret ) non sapevo cosa riusciva a fare. quando la acquistai non attaccava la turbina per colpa dei manicotti e della valvola per quello stavo informandomi se si poteva adattre una della lancer evo ma è la metà della mia. e poi la mia ha una spinta spaventosa credetemi non è la prima che guido ma provate ad immaginare 2bar di picco apertura sui 2500giri e non stacca mai.è proprio bella solo che ce da fare tanta attenzione ciao
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ciao michelear per quanto riguarda la mia 75 è tutta originale tutti i numeri corrispondenti non manomessi e ti ripeto originale in tutto solo la turbina è stata maggiorata ma è la sua originale.un mese fa piu' o meno è stata presentata la pratica asi fra 6 mesi piu' o meno mi arriva l'attestato originale posso nello stesso tempo iscriverla riar senza ancora aver ricevuto attestato asi??? non devo venderla quindi se si puo' dare valore alla mia america perché no secondo me è un mostro saluti