Alfa 75 montaggio fendinebbia su auto sprovviste

BRT

Alfista principiante
3 Novembre 2008
240
17
19
VC
Regione
Piemonte
Alfa
75
Motore
3.0 V6
:decoccio::decoccio:a TUTTI. Secondo voi è possibile montare i fendinebbia della giulietta sulla 75 america? E per caso qualcuno gli cresce un interruttore per i fendinebbia ed è disposto a venderlo? E per finire mi spiegate come si smonta la cornice sul cruscotto che contiene gli interruttori. :decoccio::decoccio:e grazie a tutti
 
Re: Fendinebbia 75 3.0 america

Ciao BRT la cornice dovrebbe essere ad incastro ma stai attendo dopo tanti anni le plastiche potrebbero essere mooolto delicate...gli interruttori della 75 merce rara..anch'io sto diventando matto visto che dentro ha la strumentazione rossa
 
Re: Fendinebbia 75 3.0 america

:confused: No purtroppo sono diversi,per l'interruttore se mi lasci il tempo di cercare nel mucchio te lo procuro,ma non voglio denaro,avrei anche i fendi della Giulietta,ma purtroppo i miei vanno solo sulla 3a serie,per i fendi vedo da un caro amico allo sfascio,ma di sicuro se li ha,sono usati :rolleyes: le cornici sono ad incastro,ma come detto da Fabry sono assai delicate,una giornata di sole caldo ti aiuterebbe parecchio a non frantumarle


ciao Mauro
 
Re: Fendinebbia 75 3.0 america

:decoccio::decoccio:Mauretto,prima di tutto grazie per la tua disponibilita i fendinebbia comprati su internet a € 25 cadauno + spese dovrebbero arrivare in settimana, per l'interruttore se mi puoi aiutare mi faresti un grande favore, e ancora grazie a tutti :decoccio::decoccio:
 
Re: Fendinebbia 75 3.0 america

:decoccio::decoccio:a tutti. la cornice degli interruttori fendi retro nebbia sul cruscotto per toglierla verso quale lato, in basso o alto, a sx o dx va forzata per estrarla? Non credo che si possano toglire il tappo o interruttori senza togliere la cornice. grazie per la collaborazione. Chi del club mercoledi e giovedi é stato a BALOCCO per la manifestazione. :decoccio::decoccio:
 
Re: Fendinebbia 75 3.0 america

:D Ciao,un po a dx e un po a sx,poi verso di te,di solito si sgancia prima dal basso e poi da sopra :)
 
Re: Fendinebbia 75 3.0 america

mi raccomando occhio alla plastica...
 
Re: Fendinebbia 75 3.0 america

:D é questo che cerchi? :p
 
:decoccio::decoccio: Mauretto, con quella foto mi hai fatto aumentare la pressione, e magari ha la spia rossa come quello che cerco io.
Oggi sono stato a castell'Arquato a trovare gli amici del museo storico alfa romeo che erano impegnati nella gara in salita (non competitiva) Castell'arquato- Vernasca, quella competitiva si è svolta il 14 giugno.

Ciao Fabry156, grazie per il consiglio che sicuramente seguirò. vorrei allegare delle foto che ho fatto oggi ma non ho la minima idea da dove cominciare.

:decoccio::decoccio:Fabry156, sicuramente seguiro il tuo consiglio,
 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Fendinebbia 75 3.0 america

:confused:Ehmmm no,la spia rossa è per i retronebbia,per i fendinebbia è verde,anche sulla tua dovrebbe essere così,purtroppo ho solo interruttori della seconda serie di allestimento e sono tutti per il cruscotto a sfondo bianco,anche sulla plastica di montaggio la freccia della variazione di luminosità è bianca a differenza della tua che ce l'ha rossa :)