Alfa 75 parafango post

lord_snk

Alfista principiante
10 Febbraio 2008
50
0
6
VE
Regione
Veneto
Alfa
75
Motore
2.0 TS
Sto cercando di togliere i passaruota sx e dx posteriori , ho tolto tutti i rivetti ma non viene via comunque, consigli ? :D
 
dovrebbe esserci mi pare una specie di pasta adesiva che li tiene....tu ontendi i posteriori? non è che sono punzonati?
 
Oltre ai rivetti alcune hanno dela Pasta/colla, se infili una lama riesci a capire dovè e a tagliare
 
Oltre ai rivetti alcune hanno dela Pasta/colla, se infili una lama riesci a capire dovè e a tagliare
mmm allora meglio che lasci stare,diventa troppo complex, aspetto di portarla e via...:D
Dopo faccio danni come al solito. :D
 
lord per quanto riguarda la 75 ti posso consigliare di parlare con Mauretto, lui è uno di quello che a riguardo sà il fatto suo...parla con lui vedrai che risposte che ti darà, rimmarrai piu che contento
 
Grazie celica, pero mi rivolgo al carrozza non mi fido molto, intanto ho rivettato qualche buco che era senza.:rolleyes:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
:decoccio:SCUSAMI, MA NORMALMENTE OLTRE AI RIVETTI CHE TENGONO I PARAFANGHINI, C'E' LA UARNIZIONE CHE GIRO-GIRO HA DEL BIADESIVO, SALVO CHE QUALCHE GENIO, NON ABBIA INCOLLATO IL PARAFANGHINO CON DELL'ADESIVO STRUTTURALE, ALLORA ATTENTO PERCHE' SE NON SEI DEL MESTIERE FAI DANNO.