Alfa 75 Turbo Evoluzione

Discussione in 'Restauri e Modelli particolari' iniziata da scafnapoli, 3 Luglio 2006.

  1. eh si...oggi ho coprato un giornale di tuning dove si parla della turbo evoluzione :lol: urca ke bella!
     
  2. Sto caricando...


  3. Mi preoccupa la cosa... Cosa, hanno truzzato la 75?? Oppure è l'ennesima prova fatta da giornaletto modaioli per parlar male delle macchine di qualche anno fa??
     
  4. No, non l'hanno truzzata...... :grinser021: la Turbo Evoluzione e' esistita davvero per permettere alla versione " racing " dell'epoca di correre nell'Euroturismo ( servono un certo numero di esemplari stradali omologati per permettere l'iscrizione della versione da corsa in questa competizione ). Purtroppo so che ci sono molte copie false della Turbo Evoluzione, derivate dalla 75 Turbo " normale ".
     
  5. Non intendevo quello. Certo che lo so quale è la turbo evoluzione (500 esemplari). Mi chiedevo come mai una 75 su un giornale di tuning. Di solito o le truzzano da paura, o le provano per poi dare giudizi negativi a volte a dir poco assurdi..
     
  6. Bellissima! La 75 è sempre stata un'Alfa Romeo che mi ha sempre appassionato...
     
  7. no no niente di tutto quello roby...solo ke in giro c è di gente un pò incompetente...e c era uno ke non conosceva la 75turbo con la scritta su fondo nero sfumato...e hanno detto ke quella era una makkina di poki esemplari omologata x poi gareggiare! quindi niente di negativo anzi l hanno elogiata :eclipsee_Victoria:
     
  8. Strano.. :smiley_012: Ma che riviste era??
     
  9. car emotion... :ignore:
     
  10. Ah, bon, perchè invece su Elaborare tre 75 le hanno criticate per bene, senza considerare che gli anni son cambiati e son macchine radicamente diverse da una punto Gt o una Golf (tanto per fare un esempio) tutte elaborate... :Dentistretti:
     
  11. se hai letto tutto l'articolo alla fine lo dicono che per altre auto sarebbero grossi difetti........e anche si impara a guidare di piu' in un giorno in pista con le 75 che una vita con altre auto :grinser005: