alfa 75 turbo problemi alimentazione

Discussione in 'Turbo' iniziata da alfagt798, 1 Luglio 2013.

1. [h=2]alfa 75 turbo problemi alimentazione[/h]
    ciao a tutti,la mia 75 turbo mura quado parte il turbo è come se mancasse benzina,vi dico che il motore è nuovo,provati tre debimetri,sensore di battito nuovo,potenziometro ,pompa benzina nuova,cambiato centraline,cablaggi a posto,insomma è tutto nuovo,spia pulsazioni unica cosa che ogni tanto si accende fissa senza pulsazioni,pressione benzina regolare iniettori revisionati,rapporti di compressione 7,5 a posto,fase a posto gradi spinterogeno a posto insomma è tutto a posto ma mura come se mancasse benzina,a perso potenza e mura.x caso mi è rimasto da controllare il serbatoio dietro i sedili ma staccando la pompa e anche lei è nuova la benzina esce a cascata.se qualchuno ha avuto un esperienza così che mi può aiutare questo è il mio numero 3400804123 mi chiamo thomas.grazie

2. Sto caricando...

Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    ALFA 75 TURBO AMERICA PROBLEMA PRESSIONE TURBO Turbo 22 Aprile 2017
    Problemi alimetazione Alfa 75 turbo QV Turbo 18 Agosto 2010
    problema carburazione alfa 75 turbo Turbo 21 Febbraio 2010

3. Hai per caso montato la pop-off ? Io avevo il tuo stesso problema e ci sono diventato matto! Alla fine da me era il manicotto della pop-off che oltre una certa pressione tendeva a gonfiarsi e a perdere pressione dalle fascette (essendo a sezione ovale le fascette tirano poco).
    Di dove sei ?
    Io sono di Fano!!!!

4. ciao omega5,io sono di pesaro il mio cell è 3400804123 se mi fai uno squillo ti richiamo io così ti spiego.ciao

5. La mia BMW 745 faceva lo stesso difetto per eccessiva pressione turbo che attivava una valvola che realizzava il taglio iniezione e faceva muro totale.
    Fu' sufficiente regolare la valvola di scarico del turbo. Comunque prova anche le cose piu' semplici,tipo filtro benzina.