Alfa Brera - 2.0 JTDm - Bianco Ghiaccio - 2010 - MC

M

mat147

Utente Cancellato
ciao a tutti!!!ormai è da circa un mese e mezzo che ho la brera...2900 km percorsi...:D e ho pensato che fosse ora di pubblicare qualche foto!!!!queste sono foto di quando è arrivata in conce...in seguito ne aggiungerò altre perchè ho messo i fari allo xeno e sono in attesa di cambiare cerchi!!!!!! ciaoooooo
 

Allegati

  • Immagine1.JPG
    Immagine1.JPG
    40.6 KB · Visualizzazioni: 274
  • Immagine2.JPG
    Immagine2.JPG
    38.9 KB · Visualizzazioni: 221
  • Immagine3.JPG
    Immagine3.JPG
    39.2 KB · Visualizzazioni: 220
  • Immagine4.JPG
    Immagine4.JPG
    30.7 KB · Visualizzazioni: 226
  • Immagine5.JPG
    Immagine5.JPG
    45.6 KB · Visualizzazioni: 229
se riesco a farmi omolagare le 235/35r19 sicuramente...altrimenti ho qualche dubbio...le 235/40r19 costano un occhio della testa e non c'è scelta...pzero nero e continental...due gomme che non mi sono mai piaciute!!!
 
se mi omologano le 235/35r19 vado di goodyear eagle f1 asymm...costano la metà in questa misura e sono gomme eccezionali!!!le ho avute sulle 147...incredibili!!!
 
complimenti, davvero stupenda!:)

per i cerchi....quoto i 19!!!:D
 
Stupenda...aspettiamo altre foto...
ciao
 
Complimenti per l'acquisto Mat! davvero bella la Belva!!
 
Io monto da 4 mesi circa le Bridgestone Potenza... da poco prodotte - oltre che nei codici già in commercio, come noto non adatti alle nostre belve - anche extraload e con codice di carico giusto, proprio per la 159 e la Brera.
Quando le cercai online non le trovai... ma esistono, fate prendere contatti ai vostri gommisti di fiducia direttamente con la sede centrale della Bridgstone: ve lo confermeranno perchè all'epoca i cataloghi ufficiali ancora non le riportavano!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ciao a tutti!!!ormai è da circa un mese e mezzo che ho la brera...2900 km percorsi...:D e ho pensato che fosse ora di pubblicare qualche foto!!!!queste sono foto di quando è arrivata in conce...in seguito ne aggiungerò altre perchè ho messo i fari allo xeno e sono in attesa di cambiare cerchi!!!!!! ciaoooooo
Si è molto bella...e poi bianca fa molto di classe:D condivido il tuo pensiero e cambia i cerchi:decoccio: