Alfa Brera - 2.2 jts - grigia - 2007 - MC

Josè 86

Alfista principiante
5 Ottobre 2008
158
0
16
38
IT
Regione
Marche
Alfa
166
Motore
2.0 v6 turbo
Questa è la mia Brera l'ho presa l'anno scorso, ero andato in sconcessionaria per fare u semplice cotrollo slla mia vecchia 156 1.8 ts quando l'ho vista ed è stato subito amore.
ho fatto alcune piccole modifiche estetiche come cambiare le pedaliere originali e mettendo quelle di alluminio scelte dal catalogo alfa, spostato la scritta brera dal posteriore della macchina e messa sopra al fanale anteriore sinistro, a mio modesto parere la rende ancora più esclusiva e proprio domani monterò il kit per i fari allo xenon
MA QUANTO MI PIACE QUESTA MACCHINA!!!!!!!happybig3
 

Allegati

  • 07062008.jpg
    07062008.jpg
    320.7 KB · Visualizzazioni: 899
Re: afa romeo brera 2.2 jts grigia 2007 MC

ciao, compli,enti..magari qualche altra foto?
 
Mitica, vogliamo le foto della scritta, esterni, interni!!!!!
Hai messo il filtro dell'aria a cono, cosa cambia dall'originale? Hai cambiato anche lo scrico?
Bella la barra duomi!!
Complimentissimi
 
grazie a tutti per i complimenti ho molte altre foto ma il loro formato è troppo grande e non posso caricarle, vedro di rifarle con una qualità più bassa e le carico quanto prima.
per quanto riguarda il filtro ora il suond è ancora più coinvolgente, c'è di bello che se non si accellera a fondo il rumore rimane contenuto OK per non dare nell'occhio!
Per la barra duomi dico che non è proprio indispenzabile, ma la sua presenza rende l'avantreno più rigido e di conseguenza le dai più fiducia
 
Jose belle modifiche ;) ...però aspettiamo le foto eh :D
 
come promesso ecco altre foto della mia brera
Bre.jpg

Bre1.jpg

Bre2.jpg

Bre3.jpg

Bre4.jpg

Bre5.jpg

Pira che dire sullo sconnesso la macchina sbatte un un po' di più, ma io ho pure i cerchi da 18
le prossime modifiche sarranno uno scarico completo lo farò fare da un artigiano della zona (mi aveva fatto lo un ottimo lavoro anche sulla 156), poi rimappare la centralina per rimettere la carburazione ok
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto