Alfa Brera - 3,2 V6 Q4 - Sky Window - Blu misano

gialast

Alfista principiante
6 Luglio 2009
37
3
9
69
TN
Regione
Trentino-Alto Adige
Alfa
Brera
Motore
3,2 V6 Q4
gialast-albums-brera-3-2-v6-q4-sky-win-picture2883-p1000934.jpg


gialast-albums-brera-3-2-v6-q4-sky-win-picture2884-p1000937.jpg


Entusiasta della mia Brera

Cerchi 18, xenon, interni in pelle frau e sedili elettrici riscaldati, sensori crepuscolare, pioggia, bose, navi ecc. ecc,

Questa macchina è stata criticata fino allo stremo e secondo mè non merita tutto questo.E' un auto da sogno e finchè non ci metti il cu.o sopra non puoi sapere che auto sia.
Io sono entusiasta della mia.
 
Ultima modifica:
Re: Alfa Brera 3,2 v6 q4 sky window blu misano

belllissima gialast,ti rifaccio i complimenti anche qui.. e giustissimo quello che dici(in blu misano) quoto al 100%!!

ah..una domanda...quanti Km ci hai percorso??hai mai avuto problemi ??
 
Re: Alfa Brera 3,2 v6 q4 sky window blu misano

Ciao Miky,
percorsi ad ora 38500km. a parte la sostituzione della batteria, ed una staffa del tubo di scarico, che mi ha fatto prendere un colpo per il rumore metallico che emetteva, che io sappia non hò avuto altri problemi. sicuramnte se ce ne fossero stati altri, penso siano di poco conto dato che il meccanico non mi ha detto mai niente.

A proposito il mio mec. mi ha sempre messo il Selenia rancing di olio, cosa ne pensi?

Questa macchina è stata criticata fino allo stremo e secondo mè non merita tutto questo.E' un auto da sogno e finchè non ci metti il cu.o sopra non puoi sapere che auto sia.
Io sono entusiasta della mia.
 
Re: Alfa Brera 3,2 v6 q4 sky window blu misano

Mmmmh. Meglio il blu montecarlo...:lol2:. A parte i scherzi, complimenti gialast veramente :) la tua belva.
Ciaooo
 
Re: Alfa Brera 3,2 v6 q4 sky window blu misano

beh..per la batteria se dai un occhio ci siam passati tutti..purtroppo quella di serie è sottodimensionata oltre che scarsa..;)
per il resto allora pure tu confermi l'ottima affidabilità!bene,bene..
miraccomando fammi sapere il pezzo che ha sostituito o su cui è intervenuto il tuo meccanico perchè come ti ho già detto crdo di avere il tuo stesso problema ma se riesco vorrei risolverlo da solo visto che lasciare l'auto al concessionario alfa mio di fiducia è troppo uno sbattimento visto che stà a Milano..!!

Per l'olio anch'io usavo selenia star come indicato dal libretto d'uso e manutenzione..non redo ti darà prblemi(è l'alfa che te lo consiglia) basta che ne hai sempre un kiletto di scorta per rabbocarlo quando ne manca un po'...comunque io dal precedente tagliando(come puoi vedere più dettagliatamente nella scheda della mia auto nella sezione garage extendeddel forum) ho fatto sostituire l'olio con uno specifico per alte prestazioni+ additivo abbinandolo sempre(ma questo già da prima)alla shell V.power 100 ottani
e,oltre ad avere un'auto più pronta(e più protetta anche quando le si tira il collo ;) )
non mi ha più mangiato un goccio d'olio..a differenza che con il selenia che un po' ne mangiava..
 
Re: Alfa Brera 3,2 v6 q4 sky window blu misano

Ciao posso chiederti come si vede attraverso lo sky Windows?
é un vetro normale o è più scuro?
 
Re: Alfa Brera 3,2 v6 q4 sky window blu misano

è un vetro più scuro..non so se hai presente come si vede dai vetri oscurati..ecco..questo ha un'oscurazione mediobassa quindi abbastanza bene e secondo me è una figata(anche se con d'estate ci cuoci se il sole ci batte sopra..)

ecco..approposito di sole..si vede come attraverso degli occhiali da sole
 
Re: Alfa Brera 3,2 v6 q4 sky window blu misano

è un vetro più scuro..non so se hai presente come si vede dai vetri oscurati..ecco..questo ha un'oscurazione mediobassa quindi abbastanza bene e secondo me è una figata(anche se con d'estate ci cuoci se il sole ci batte sopra..)

ecco..approposito di sole..si vede come attraverso degli occhiali da sole


Ah ok perfetto, perchè io l' ho sempre vista nei concesionari ma non volevano aprirmi la tendina (pensa che diponibilità sti venditori)....grazie della delucidazione.
Comunque torno a dire che è troppo bella e da urlo in questo colore blu misano.
 
Re: Alfa Brera 3,2 v6 q4 sky window blu misano

Complimenti! Quella Blu Misano mi piace, non avevo abbastanza coraggio per prenderla, non era possibile in Finlandia vederla in vivo, soltanto le foto...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ma che belva che hai in mano! Bellissima!