Alfa Brera - 3.2 V6 Q4 - Skywindow - Grigio Scuro - 2006 - GE

lucaracing84

Alfista principiante
28 Gennaio 2009
59
0
6
40
ge
Regione
Liguria
Alfa
Motore
ex brera 3.2 q4
Ragassi finalmente sono riuscito a fare la pazzia...
Prima di raccontarvi della mia macchina vi dico una cosa:
GRAZIE. Anche se non scrivo quasi mai (ma da ora si) Tramite voi e il Forum sono riuscito a sapere molte info che mi hanno aiutato per l'acquisto...

Ora veniamo a noi...
Ho preso una brera 3.2 v6 q4... Alla fine ho deciso per questa...
Per fortuna sono riuscito a tenermi la Seicento Sporting Abarth che uso per andare al lavoro e per tutti quelli spostamenti dove un auto piccola fa comodo :)

Allora
Usata aziendale del 2006... E' perfetta. Per fortuna ho avuto i contatti giusti su dove prenderla :)
E' praticamente full optional escluso bose e navi credo ;)
Cerchi da 18" interni in pelle rossa... Xeno...
Ancora non ci credo... Guidarla è un sogno... Vero forse è un pò pesante... Ma il motore è fantastico e, anche se non è piu il mitico v6 Busso, ha un suono davvero molto piacevole!!!!
Per le foto aspettate domani!!! Le farò sperando che il tempo qui a Genova sia bello :)

Mi trovo davvero bene con quest'auto anche se ce l'ho solo da mercoledì mi son abituato subito!!! Appena ci avrò preso un pò la mano vi dirò un pò di piu sulle impressioni di guida!!!

PS: Qualcuno mi aiuta con lo stereo!!?!? Ci ho messo la chiavetta usb e mi mette sempre la riproduzione in "shuffle" prende i brani a caso!!! Come si fa ad evitarlo?:smiley_001:
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: ALFA BRERA 3.2 v6 q4 grigio scuro

Ottimo acquisto!!!sono contento per te...aspettiamo le foto...
per lo stereo non so aiutarti ma sicuramente qualcuno dti darà una mano...
Ciao
 
Re: ALFA BRERA 3.2 v6 q4 grigio scuro

grande OTTIMO acquisto!!..e grande anche per la 600 sporting abarth..anch'io ne ho una(Nera)..anzi..ne ho avute 2(una l'ha demolita mia madre)la usa mia madre ma è stata la mia prima auto..e mi torna utilissima per i piccoli spostamenti o quando è meglio non usare la brera..

perlo stereo non ti so proprio aiutare perchè è strata una delle prime cose che ho sostituito..per il resto chiedi quello che vuoi.. ;)
 
Re: ALFA BRERA 3.2 v6 q4 grigio scuro

complimenti, sicuramente un ottimo acquisto :).
Per lo stereo si procede così :

pulsante sinis. sul volante (cornetta ), entri nel menu principale
pulsante dest. in su o in giù trovi impostazioni
ok
media player
ok
impostazioni
ok
riproduzione casuale attiva/disattiva

questo va fatto da fermo, in movimento non puoi entrare nelle impostazioni.

Ciaoooo aspettiamo le foto :decoccio:
 
Re: Alfa Brera - 3.2 V6 Q4 - Grigio Scuro - 2006 - GE

Complimenti, aspettiamo ansiosi il "book" per questa bella bestiola. Che allestimento è?
 
Re: Alfa Brera - 3.2 V6 Q4 - Grigio Scuro - 2006 - GE

oggi pomeriggio vedo di fare le foto...grazie a tutti per i complimenti!!!
ho provato a far come dici anogri ma continua imperterrita a riprodurli come vuole lei :D
Comunque oggi pomeriggio riprovo...
l'unico neo che ha questa macchina è la tenda dello skyview che non si chiude bene...ma sono già daccordo per farla sistemare...a parte tutto era l'unico difetto che aveva e il concessionario è stato molto corretto ;)

l'allestimento della Q4 skywindow credo sia unico...o sbaglio?
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Alfa Brera - 3.2 V6 Q4 - Grigio Scuro - 2006 - GE

Ragassi finalmente sono riuscito a fare la pazzia...
Prima di raccontarvi della mia macchina vi dico una cosa:
GRAZIE. Anche se non scrivo quasi mai (ma da ora si) Tramite voi e il Forum sono riuscito a sapere molte info che mi hanno aiutato per l'acquisto...

Ora veniamo a noi...
Ho preso una brera 3.2 v6 q4... Alla fine ho deciso per questa...
Per fortuna sono riuscito a tenermi la Seicento Sporting Abarth che uso per andare al lavoro e per tutti quelli spostamenti dove un auto piccola fa comodo :)

Allora
Usata aziendale del 2006... E' perfetta. Per fortuna ho avuto i contatti giusti su dove prenderla :)
E' praticamente full optional escluso bose e navi credo ;)
Cerchi da 18" interni in pelle rossa... Xeno...
Ancora non ci credo... Guidarla è un sogno... Vero forse è un pò pesante... Ma il motore è fantastico e, anche se non è piu il mitico v6 Busso, ha un suono davvero molto piacevole!!!!
Per le foto aspettate domani!!! Le farò sperando che il tempo qui a Genova sia bello :)

Mi trovo davvero bene con quest'auto anche se ce l'ho solo da mercoledì mi son abituato subito!!! Appena ci avrò preso un pò la mano vi dirò un pò di piu sulle impressioni di guida!!!

PS: Qualcuno mi aiuta con lo stereo!!?!? Ci ho messo la chiavetta usb e mi mette sempre la riproduzione in "shuffle" prende i brani a caso!!! Come si fa ad evitarlo?:smiley_001:
Complimenti per l'acquisto mi sembra una gran macchina, ovviamente hai fatto bene a tenerti la piccolina poichè nella nostra zona è necessaria (anche se io purtroppo non ce l'ho:mad:) aspetto di vedere la bomba nel grage del forum:decoccio:
 
Ultima modifica da un moderatore:
placeholder.png


placeholder.png


placeholder.png


placeholder.png


come promesso, ecco le foto :) :cool001:
 
Ultima modifica da un moderatore:
come promesso, ecco le foto :) :cool001:

Ribadisco ora che l'ho vista gran macchina, bellissima sportiva ed elegante:eclipsee_Victoria:complimenti ancora per l'acquisto:decoccio:
 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Complimenti, davvero uno spettacolo d'Auto... La Brera è un'opera d'Arte, goditela a 360° ;)