Alfa Brera in viaggio

Erik Messori

Alfista principiante
26 Gennaio 2014
42
0
6
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Brera
Motore
2,4 jtdm 210hp
Ciao a tutti...

sono tornato pochi giorni fa da una trasferta di lavoro a Perpignan (France), sono partito da Reggio Emilia alle 4.30 a.m. e alle 01.00 ero a destinazione... è il primo viaggio medio-lungo con la Brera... fino ad ora ho fatto gite fuori porta con la fidanzata... ero curioso di testare la vettura su un viaggio di più di 900 kms tutti in una botta sola... devo confessarvi un paio di cose: la prima è che i francesi sono rimasti a bocca aperta alla vista della macchina, non era strano vedere persone che ci salutavano in autostrada, in un area di servizio alcune persone hanno voluto una foto ricordo con la Brera ... la seconda è che quando siamo arrivati a destinazione io avevo ancora voglia di guidare e la mia ragazza aveva ancora voglia di vedere scorrere il panorama a bordo della Brera... la stessa sensazione al ritorno...

Essendo un viaggio di lavoro ho tenuto conto di tutti i costi del viaggio ... andata e ritorno 2 pieni e 1/3 di carburante ... chiaramente rispettando i limiti...

Grazie a tutti...

Erik (patacca) + Lisa (the yenkee girl)



breraa.jpg
 
Ultima modifica:
Grazie Polinesiano..."sedersi in una Audi è come essere nella sala d'attesa dell' ufficio postale di Berlino..." come dice la mia ragazza, che per lavoro usa una Audi A4 allroad wagon... La mia ragazza è americana... non è di parte...

Ciao

Erik
[h=1][/h]
 
Ciao a tutti...

sono tornato pochi giorni fa da una trasferta di lavoro a Perpignan (France), sono partito da Reggio Emilia alle 4.30 a.m. e alle 01.00 ero a destinazione... è il primo viaggio medio-lungo con la Brera... fino ad ora ho fatto gite fuori porta con la fidanzata... ero curioso di testare la vettura su un viaggio di più di 900 kms tutti in una botta sola... devo confessarvi un paio di cose: la prima è che i francesi sono rimasti a bocca aperta alla vista della macchina, non era strano vedere persone che ci salutavano in autostrada, in un area di servizio alcune persone hanno voluto una foto ricordo con la Brera ... la seconda è che quando siamo arrivati a destinazione io avevo ancora voglia di guidare e la mia ragazza aveva ancora voglia di vedere scorrere il panorama a bordo della Brera... la stessa sensazione al ritorno...

Essendo un viaggio di lavoro ho tenuto conto di tutti i costi del viaggio ... andata e ritorno 2 pieni e 1/3 di carburante ... chiaramente rispettando i limiti...

Grazie a tutti...

Erik (patacca) + Lisa (the yenkee girl)



Visualizza allegato 111858
Complimenti... In Francia le Alfa sono molto ammirate e se per curiosità vai a vedere le quotazioni dell'usato su Autoscout francese scoprirai che hanno valori molto più alti rispetto al nostro mercato.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Scusate OT, ho pubblicato un post riguardante il Radio Navigatore si serie... Io ho il caricatore CD e devo dire che per il lunghi viaggi si sente la mancanza della possibilità di collegare un iPod o iPhone per avere una scelta musicale più ampia.... che interfaccia mi consigliate per collegare i dispositivi "spara-musica? devo rinunciare al CDC?

Grazie e scusate per l'OT ...

Ciao Erik