Alfa Brera - Nuovo rosso alfa o rosso 8C?

PVI_Raptor

Alfista principiante
12 Aprile 2007
89
0
6
124
Salve ragazzi,
girando un po' su internet ho trovato queste bellissime foto della Brera 2009 su questo sito Brera - Archivio Fotografico - Fiat Group Automobiles Press

guarda caso è proprio come la vorrei fare io appena rientro in Italia... bella eh!

Quello che però non mi torna è che questo a me sembra il rosso 8C e fino a prova contraria non credo sia ordinabile...

Sapete nulla a riguardo? E' per caso il nuovo rosso alfa? E' possibile ordinarlo ugualmente?

Apetto vostre info
Grazie mille

Fabrizio
 

Allegati

  • 090611_AR_Brera_03.jpg
    090611_AR_Brera_03.jpg
    100.3 KB · Visualizzazioni: 770
E' veramente fantastico e di sicuro non passa inosservato, ma chissà quanto costa se ordinabile....
 
io ho sentito dire che costa sui 3000 euro ssto colore...
 
Eh lo so ragazzi... li vale veramente tutti ma...
onestamente quando durerebbe la macchina considerando un uso "normale" del mezzo?
Per intenderci... quante volte vi siete trovati graffi, graffietti, sportellate... vivendo in America sto notando che qui la gente ha molta più considerazione delle cose altrui e con le macchine non ho mai avuto nessun problema... anzi... qui potete lasciare una spider tranquillamente parcheggiata a tetto scoperto e state sicuri che nessuno la tocca... in Italia la vedo dura...

In poche parole... voi prendereste questo rosso o il tipico rosso alfa? Il gioco vale la candela?

Ciao
Fabrizio
 
sopratutto i bastardi quando ti rigano la macchina o ti tirano le sportellate nei parcheggi...fare i ritocchi con questo colore...magari vendendo un rene ci si riesce a metterla come nuova :(:(
 
Tanto ritocchi per ritocchi tanto vale che ritocchi un colore bello...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Boh ragazzi... ho ancora due mesetti per pensarci, appena rientro vado a provare sia la 1750 che la 2.0 jtdm e poi chiedo anche per questo colore... certo che se invece di 3000 mi sparano 1000/1500 euro lo prendo!!!