alfa brera-spider cavo segnale velocita

teo90

Super Alfista
6 Dicembre 2011
135
110
106
mi
Regione
Lombardia
Alfa
Spider (939)
Motore
2.4 jtdm
Altre Auto
Giulia QV
Ciao a tutti ragazzi spero che riuscite ad aiutarmi.
Ho acquistato un "head up display" l'ho gia istallato e collegato in parte ma mi manca il cavo segnale velocita.
Qualcuno riuscirebbe a dirmi dove riesco a spillare questo segnale?
Grazie in anticipo.
 
xke è illegale?:lol2:
 
Ultima modifica:
mha! onestamente in giro ho visto delle auto veramente ridicole in corcondanza alla bravura dei "piloti" padroni.
comunque non siamo qua a parlare di gusti, anche perchè non ne troveremo due uguali, per me leggere la velocita proiettata sul parabrezza insieme ad altri valori mi sembra una cosa utile.
se qualkuno puo aiutarmi glie ne sono grato, per critiche pareri personali e altri discorsi incoerenti andateli a scrivere su facebook.
grazie.
 
Grazie x darmi del voi ma puoi darmi anche solo del tu visto che abbiamo scritto solo io e te ed è ovvio che ti riferisci a me.
Comunque se scrivi su un forum devi accettare anche il fatto di essere esposto a critiche altrimenti scriveresti sul tuo diario a casa.
Se a me sembra una kitcheria più unica che rara mi sento proprio gran libero di dirtelo.
Oltretutto io tutta questa utilità non la vedo perchè non sei alla guida di una Pagani Zonda a fare il record del ring ma di uno Spider che ti lascia tutto il tempo di goderti il paesaggio e di buttare l'occhio al tachimetro.
 
scusami se sembrava offensivo il "voi" ma era riferito anche alle 49 persone che hanno visto la discussione e che potenzialmente potevano scrivere.
ok nulla da dire al tuo discorso.
cmq problema risolto grazie per l'aiuto.
:decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto