Alfa Brera Stile-Italia

Ripper86

Alfista principiante
5 Giugno 2008
201
1
19
37
FI
Regione
Toscana
Alfa
Brera
Motore
2.4 JTDm
Volevo Segnalare questa Brera Modificata da Stile-Italia.

Untitled Document

Eccezionale, oltre che per gli stemmi Zagato che a mio avviso non c'entrano niente
I sei scarichi sono il mio sogno nel cassetto,spero prima o poi di farci un pensierino.
Per il resto come meccanica è completamente di serie, se non per una modifica all'airbox per migliorare il comportamento dell'erogazione a bassi regimi, e una rimappa alla centralina.
 
mmm, d'effetto

pro:
cerchi bellissimi, e con l'assetto cosi è davvero cattiva, sei scarichi sono una chicca anche se puramente estetici, molto bella anche la presa d'aria stile ferrari nel posteriore

contro:
la Z al posto dello stemma e la pinna sopra sono inutili e il sedere è troppo carico rispetto al muso che è originale ancora a quanto si intravede e il paraurti posteriore non è richiamato dalle minigonne, sembrano montate rovesce ( non so se mi sono spiegato )

poi i gusti son gusti...
 
bello l estrattore e i 6 scarichi ma per il resto non mi piace tanto:smiley_029:
 
Bellissima davvero! A parte i 6 scarichi, troppi!
 
la brera in questione è di un mio cliente di bergamo,loro gli hhanno fatto la parte estetica e assetto,il resto l'abbiamo fatto noi non loro come scritto sul giornale..

abbiamo modificato la scatola filtro con filtro a pannello all inizio ma ora monta filtro a cono.è stata fatta la centralina,son stati messi gli scarichi fatti fare dalla csc,abbiamo cambiato gli stemmi con la z della 350 z come voleva il cliente,son state messe pedaliere e rifatti sedili e vari rivestimenti all interno tipo pomello marce,cuffie e volante,montato kit xeno e i 4 cerchi da 20'.

ora durante l'inverno dobbiamo fare l'apertura porte tipo lamborghini,costruendole da zero visto che non esistono..
 
Bellissima a parte gli stemmi.
Lo scarico a 6 non mi piace tanto...Quanto da in più?
Centralina mappata a quanto?
Assetto ribassato di quanto?
Scusa le domande ma ho in mente un pò di modifiche anche io...
 
Sono rimasto senza fiato..... ma il frontale? un mio amico con il cayenne ha gli stessi cerchi....
 
ho letto ora questa discussione xkè ho trovato un annuncio su SUBITO.IT dell'alfa in questione...
il tipo è proprio di bergamo cm dicevano in un messaggio...peccato ke nn ho i soldi disponibili :-(

a ki interessa...
Brera stile italia Auto usata - In vendita Bergamo
 
bellissima macchina...non ce che dire...l ho vista dal vivo proprio nell officina di feni...vi assicuro che in foto e bella...ma dal vivo lo e ancora di piu...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ma come si fa a spendere tutti sti sodi..... fare un capolavoro di quello(a parte il simbolino Z).... e poi venderlo per comprarsi una Nissan????


P.S.: Chi ha provato la 350Z mi ha detto che grida soltanto e non si muove, quindi pensaci bene prima di fare una sciocchezza del genere!!!