ALFA CONNECT

in concessionaria mi hanno detto che hanno aggiornato all’ultima versione per quel telaio
antro non so, forse perché la mia è una Giulia svedese 😋?
quando ho un po’ di tempo sento un’altra concessionaria
Può darsi.. non ero al corrente che fosse svedese.. già per questo molto bella :p.
Ad ogni modo facci sapere appena senti un'altra campana
 
Bene. Se hai bisogno contattami pure.
Situazione peggiorata ora non è possibile più accedere ad My Alfa (vedi messaggio di errore)
A qualcuno è capitata cosa simile ?
Errore.jpg
immagine_2022-04-16_112943274.png
 
Ragazzi, sapete dove è posizionato il modulo mopar per l'Alfa connect? Grazie
 
Io ho una MY 2021 che ha lo stesso hardware della MY 2020. E cosi è anche per la MY 2022
Vincenzo, Buongiorno, scusami io sono nuovo del gruppo, ho visto che hai aggiornato il sistema alla versione 132, io ho la 131 su una Stelvio ritirata nuova la settimana scorsa, model year 22, ci sono notevoli differenze rispetto alla versione 131?
Te lo chiedo perchè leggendo il manuale d'uso, sono descritte molte funzioni che non sono presenti invece sul sistema dell'auto, tipo la configurazione della chiave di apertura agendo nel menu del sistema connect.....
 
Ad oggi la app sullo smartphone non aggiorna i dati dal 23 Aprile. Anche a Voi sta capitando la stessa cosa?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Niente ho provato entrambe le soluzioni e non funziona.. Devo sentire il servizio clienti credo.. Anche se ho i miei dubbi che risolvano qualcosa