2.2 Diesel Accelerazione Alfa Giulia 150 CV

ma secondo me da n a d cambiano parecchi parametri non solo poche cose come tanti dicono tipo mappa pedale la turbina lavora in modo molto diverso da n/a il motore prende giri in modo completamente differente.... almeno io ho queste impressioni
 
a me a parte lo spunto non sembra che ci siano particolari differenze tra N è D...... da la botta iniziale poi i giri se butti giù il piede salgono allo stesso modo
 
Secondo me le tre impostazioni del dna cambiano alcuni parametri solo nella parte medio/bassa dei giri motore, il alto o schiacciando tutto con l'intervento dello switch sull'acceleratore le tre modalità si equivalgono
 
  • Like
Reactions: davidetricomi
D varia solo lo spunto appena dai gas.... poi la velocità per come prende giri a tavoletta è invariata
 
  • Like
Reactions: Piezio77
A tavoletta quando interviene lo switch sul pedale anche in A da il massimo dei cavalli e coppia. In D varia la risposta dei freni e il volante
 
  • Like
Reactions: davidetricomi
A tavoletta quando interviene lo switch sul pedale anche in A da il massimo dei cavalli e coppia. In D varia la risposta dei freni e il volante
Cos'è sto switch che interviene sul pedale acceleratore??
 
Secondo me quello che senti è il tampone finecorsa
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto