Confronto con la concorrenza

Forse anche loro si sono accorti che sono dettagli completamente inutili... ;)
 
Ce l'ho da quasi un'anno, ci credi che non so rispondere al tuo interrogativo? Tanto mi interessa... :D

il mondo è bello perché è vario

poggiatesta non regolabili nell'inclinazione disturbano un po'

la plancia invece la trovo bellissima, secondo me la più bella della categoria
 
il mondo è bello perché è vario

poggiatesta non regolabili nell'inclinazione disturbano un po'

la plancia invece la trovo bellissima, secondo me la più bella della categoria

Infatti, io forse sono un po’ un caso a parte, ma giuro che non scherzo. Il poggiatesta idem, non sapevo manco si potessero regolare e non ne vedo l’utilità, pensa che ho il sedile regolato cosi come me l’hanno consegnata, fosse per me potrebbe anche essere saldato che va bene uguale [emoji1]
 
  • Like
Reactions: FF6862016
Si ma non essendoci in gamma tocca farsene una ragione e valutare quello che c'è, il muro del pianto è altrove.
...e calmati con i commenti : 'pessimisti cosmici' , 'muro del pianto', ...ecc.ecc.
Pare che c'hai ragione solo tu nel mondo !
 
  • Like
Reactions: spastru
...e calmati con i commenti : 'pessimisti cosmici' , 'muro del pianto', ...ecc.ecc.
Pare che c'hai ragione solo tu nel mondo !
Nessuna ha ragione o torto, ma è pesante in ogni 3d leggere sempre le stesse cose per altro off topic, ci sono discussioni dedicate dove ognuno può dire la sua sullo specifico argomento, soprattutto in modo costruttivo.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
..e vabbè , sii un po' comprensivo, magari c'è qualcuno che non legge con attenzione proprio tutto e poi si ripete.
La cosa bella è che siamo davvero una comunità animata da passionr: ..siamo in 'ansia' come lo sono i tifosi per la propria squadra di calcolio ! E questa è comunque una bella cosa !
... purtroppo le altre 'squadre' sono davvero forti !
 
  • Like
Reactions: Swordsman e AlexMi